MainMy profileRegistrationLog outLogin
Friday
3.5.2024
0:33 AM
| RSS Main
[New messages · Members · Forum rules · Search · RSS ]
  • Page 1 of 1
  • 1
Star Wars RP: A Galaxy At War Forum » OOC (Out of Character) » OOC Forum » Quintessential Women Slippers A Wise Choice
Quintessential Women Slippers A Wise Choice
svtjzlseDate: Wednesday, 15 Oct 2014, 2:09 PM | Message # 1
Private
Group: Users
Messages: 7
Awards: 0
Reputation: 0
Status: Offline
foulard gucci

Hollywood allena a pensare ci sia un qualche tipo di equilibrio karmico nell'universo che è favorevole a bravi ragazzi, e che non fa altro che incoraggiare la pigrizia e l'illusione. Questo è un modo terribile per passare attraverso il liceo, perché sarà solo portare alla delusione. A) Non sei il protagonista e cool nessuno al liceo sta per seguire una struttura di movie di Hollywood in tre atti, perché questa è la vita reale, e la tua fuso è un gruppo di adolescenti vivendo ormoni per la prima volta. Film quel treno ci per cercare di vincere high college sono sbagliate; dovrebbero essere noi che dicono.
Il raggiungimento di freddezza era vicino alla cima della mia lista delle cose più importanti al liceo (un elenco che comprendeva anche a caccia di ragazze, mangiare cani di mais e assolutamente niente altro). Alta Scuola Daniel era ancora più socialmente imbarazzante di Presente Daniel (e Presente Daniel è una sorta di trainwreck), ma ancora tenuto la speranza che si sarebbe preso le giuste misure lungo una strada che avrebbe portato ad una città chiamata Coolsville. E non ho mai pensato, come un giovane, breve adolescente, che mi piacerebbe un giorno essere il capitano della squadra di calcio (una posizione che conosco basa sulla cultura pop denota un elevato livello di freschezza, ma che non sono sicuro esiste realmente nella vita reale), ma ho pensato in qualche modo finiscono per essere un tipo tosto. Non il più neat, ma fresco. Non ho mai pensato che sarei, come, per un valore di freddo sei Fonzie ', ma ho immaginato che sarei un paio di Fonzie, almeno.
Ero così preoccupato con una cultura pop creato versione di freddezza che spesso era tutto ho lavorato verso. Mi piacerebbe provare a cambiare il modo in cui mi vestivo o il tipo di cose che mi piacevano, ipotizzando che alla fine il resto del mondo potrebbe vedermi come interesting, e poi la vita sarebbe più facile.
four cose che vorrei avessi saputo come Awkward liceale
Studenti delle scuole superiori Awkward vedere quei movie e pensano: Oh, bene, sarò finalmente essere il ragazzo che può cacciare la merda dei miei bulli e il ragazzo che sorprende tutti perché è stato segretamente raffreddare tutto il tempo. E 'solo una questione di tempo prima che io sono il tipo di ragazzo che dovrebbe essere il protagonista in un film .
Ma dove Hollywood ha davvero sbagliato per me era in avermi insegnato che vincere e riuscire socialmente al liceo significava il superamento chiunque o qualunque cosa ero. Il problema non è che i nerd scomode non sono stati rappresentati in film e spettacoli televisivi era; il problema era che quei nerd eccelso quando hanno smesso di essere nerd e improvvisamente diventato freddo. Vorrei identificare con i ragazzi difficili nella narrativa, come quella di The Karate Child Daniel san o di pazzi e svitati William (il nerd eccellente che finisce per ubriacarsi per la prima volta). Entro la fine di The Karate Kid, Daniel può stare fino a battere fisicamente i suoi bulli, e per la fine di pazzi e svitati, William non è il timido, nervoso, ragazzo goffo; lui è l'animale da celebration che Migliori prestazioni il suo bullo, vince tutti nella sua scuola sopra con una versione rock di Paradise City e si aggancia con un mucchio di casuale, donne attraenti.
Non ero quella persona. Sono un ragazzo socialmente imbarazzante, così sono andato al liceo sottolineato, preoccupato e in attesa di pubertà (io sono nel mio 20s tardi, e mi sento come il prossimo anno sarà probabilmente l'anno posso finalmente crescere la barba). Ci sono una o due cose che vorrei avessi saputo allora che l'avrei fatta passare attraverso il liceo come un tizio socialmente imbarazzante molto più facile. Beh, non una o due cose. Quattro. Quattro cose.
E che proprio non succede. Navigazione liceo come una persona scomoda, non è di fine di non essere più scomodo, come tutti i movie dicono; si tratta di essere Okay con l'essere imbarazzante. Quando le cose sono andate male per me al liceo, mi accontentai con il fatto che alla fine sarei super interesting o affascinante o interessante senza dover mettere qualsiasi lavoro in, perché mi sono visto come protagonista nel film della mia vita che avrebbe poi risolversi in una folla piacevole terzo atto che mi ha coinvolto ottenere la ragazza e vincente Stato (qualunque cosa significhi). E questo è sbagliato.
3 Ogni singolo filmato è di sbagliato
Io non era fresco, non solo perché ero goffo e sudato e misurato freddezza in Fonzie in cazzo di 2012, ma perché ero così concentrato sulla freddezza caccia, una cosa inutile e intangibile che va by way of solo quando si tenta di prenderlo, che io mai avuto la possibilità di ottenere effettivamente comodo. Ma non si può davvero incolpare me per la caccia di frescura. Sono stato cresciuto da film, in cui freddezza è importante, e nessuno mi ha detto.
Conosco un sacco di persone che non hanno avuto un tempo terribile al liceo. Hanno bei ricordi di una volta nella loro vita, quando non avevano alcuna responsabilità e vissuto una vita che era fondamentalmente conseguenza libero. Si era permesso di rovinare. Inferno, si erano praticamente incoraggiati a rovinare, scherza e essere ritenuto responsabile per assolutamente nulla. Le persone che conosco che pensato che presto ci siamo trovati benissimo al liceo; hanno fatto gli amici, siamo andati alla ricerca di avventure e navigato pubertà con grazia e dignità.
Quasi ogni film e display Tv su scuole superiori (in particolare quelli che si facevano quando ero piccola) ha ottenuto tutto ciò che riguarda l'esperienza completamente sbagliato. Non sto parlando solo le cose superficiali, di base, come il fatto che assolutamente nessuno studente di liceo mai si presentava così:
Uno dei momenti più rilassanti della mia vita è venuto quando ho capito che non ero e mai avuto intenzione di essere cool. Se qualcuno mi avesse detto, come a 15 anni, che la freddezza non solo non era una importante ricerca, ma anche completamente unpursuable, mi avrebbe risparmiato un sacco di tempo, e un sacco di tagli di capelli imbarazzanti.


sofia gucci video gratuiti

Durante l'estate, le program di uscire whackand che involve abitudini alimentari. Cercate di attaccare con un programma di mangiare per la prima colazione, il pranzo e la cena, con 2-3 spuntini sani in mezzo. Questo aiuterà a prevenire sgranocchiare senza cervello e al pascolo per tutto il giorno.
Anche se il sole può stare fuori più a lungo durante i mesi più caldi, i bambini hanno ancora bisogno di mantenere un programma regolare il sonno. Uno studio 2014 pubblicato sulla rivista Pediatrics ha rilevato che i bambini che non dormono abbastanza hanno un rischio maggiore di obesità. Fino all'età di 12 anni, i bambini dovrebbero essere sempre circa ten a twelve ore di sonno ogni notte. Creazione di una schedule di andare a dormire con il vostro bambino (come fare un bagno o la lettura di una storia) aiuta a calmarli e li manifestino fisicamente e psicologicamente pronto per andare a letto.
Libero di compiti a casa e altri obblighi scolastici, i bambini possono essere tentati di sedersi sui loro sederi video-giochi, sms e guardare la Television. Ma il tempo dello schermo dovrebbe essere limitato a two ore al giorno al massimo. I genitori dovrebbero rimboccare by way of telefono e videogiochi prima di coricarsi ed evitare che i bambini hanno un televisore in camera da letto.
five. Programma sacco di z
Toby Amidor, MS, RD, CDN, è un dietista registrato e consulente specializzato nella sicurezza alimentare e la nutrizione culinaria .
Lo studio, pubblicato dai Centers for Disorder Handle and Prevention rivista prevenzione delle malattie croniche, compilato e analizzato i risultati di sette studi pubblicati dal 1990 Gli studi sono stati condotti tra i bambini dai five ai 17 I ricercatori hanno scoperto che i bambini neri, ispanici e sovrappeso e gli adolescenti erano a più alto rischio di aumentare di peso rapidamente durante l'estate. Lo studio ha determinato che questi adolescenti erano aumentati di peso perché hanno speso più tempo davanti alla Tv e laptop or computer schermi e sono stati più propensi a mangiare spuntini malsani. Questi bambini possono anche hanno dormito meno, come le loro giornate estive erano meno strutturato rispetto a quelli durante l'anno scolastico.
Uno studio dell'Università di Harvard pubblicato il mese scorso ha rilevato che i bambini aumentano di peso più velocemente durante l'estate che durante l'anno scolastico. Con il caldo e più opportunità di giocare all'aria aperta, si potrebbe pensare il contrario è vero. Ma si scopre ci sono diversi fattori in gioco.
five modi per prevenire Estate aumento di peso nei bambini
Quando è aperta calde, bevande fredde come la soda, limonata, bevande sportive, succhi di frutta e altre bevande ipercalorici pesanti può sembrare innocuo. Come una volta in una festa, mentre, queste bevande cariche di zucchero sono a posto, ma i bambini devono essere attaccare con buona acqua vecchio come loro principale fonte di fluidi. Latte (senza grassi o basso contenuto di grassi) e il 100 per cento di frutta o succo di verdura sono altre scelte per i bambini, se non hanno acqua o seltz.
Anche se si dispone di un programma di lavoro vivace, è importante trovare il tempo per ottenere i bambini all'aperto. Fate una passeggiata in famiglia dopo cena, giocare a calcio in cortile o andare al parco locale. Trovare il tempo per assicurarsi che il bambino è attivo è la metà della battaglia.


occhiali da sole gucci


[URL=http://www.assicurazionipolizze.it/images/gucci.asp?gucci=occhiali-da-vista-gucci-70rq.php]occhiali da vista gucci[/URL]
 
Star Wars RP: A Galaxy At War Forum » OOC (Out of Character) » OOC Forum » Quintessential Women Slippers A Wise Choice
  • Page 1 of 1
  • 1
Search:


Copyright MyCorp © 2024
Create a free website with uCoz