MainMy profileRegistrationLog outLogin
Thursday
2.5.2024
10:42 PM
| RSS Main
[New messages · Members · Forum rules · Search · RSS ]
  • Page 1 of 1
  • 1
Star Wars RP: A Galaxy At War Forum » OOC (Out of Character) » OOC Forum » Magnificent Men Slippers Excellent Quality
Magnificent Men Slippers Excellent Quality
syhopiipDate: Wednesday, 15 Oct 2014, 4:41 PM | Message # 1
Private
Group: Users
Messages: 5
Awards: 0
Reputation: 0
Status: Offline
occhiali da vista gucci

Così quest'anno, produttori di Television hanno iniziato davvero spingendo 4K televisori un tipo di formato ad altissima definizione che sperano sarà la Next Substantial Issue invece del 3D. Essa ha miliardi in più di pixel (probabilmente?) E crea una scena in modo realistico, non è possibile distinguerlo dalla realtà (nota: questo è anche il modo in cui mi ha venduto HD un decennio fa). Ecco un annuncio che mostra come la tecnologia renderà le persone stupide pensano che stanno andando a morire:
E questo è tutto per ottenere una qualità delle immagini che, da normali distanze di visione, sembra esattamente lo stesso. La limitazione è la nostra stessa biologia aggiungendo un buttload più pixel solo non cambia ciò che l'occhio umano può percepire dal divano. Così il vostro investimento è inutile a meno che non avete intenzione di stare 3 metri di distanza da uno schermo 85 pollici.
Ecco l'annuncio per il nuovo prodotto di Apple, l'iPad Air, mostrando il suo punto uno di vendita:
La gente non vuole avere a indossare una cosa Dorky sulla loro testa. Oh, sì, questo è molto meglio. Avrò il collo più potente dell'universo!
Justin Sullivan / Getty Photographs Information / Getty Pictures
Così, quando dico che il 2013 è stato l'anno di tecnologia consumer completamente a corto di idee, non sto venendo a questo come un luddista o spilorcio, grumping di come nessuno ha bisogno di questa merda cinese di plastica, perché ai miei tempi abbiamo scritto la commedia con niente più che un calamaro spaventati nastro ad un bastone appuntito. Sto dicendo che voglio la Upcoming Huge Thing, e voglio ora, per colmare questo vuoto dentro di me.
five Segni settore tech Infine a corto di idee nel 2013
Ma io uso Siri per tutto il tempo! alcuni di voi stanno già dicendo in una e-mail che non raggiungerà mai perché si sta cercando di inviare utilizzando Siri. Qualunque sia il punto è che le vendite di Apple sono appiattimento, come hanno cominciato a fare affidamento su di rilasciare loro dispositivi in ​​più mercati, piuttosto che inventare il prossimo gadget meravigliosa che il mondo non sapeva che voleva disperatamente fino a quando non svelato esso. È meglio avere qualcosa in cantiere per il 2014 Fidati di me, non ti piacerà, se smettiamo di comprare gadget e cominciamo ad apprezzare le cose semplici della vita. Non meno a capire come far pagare 800 dollari per la semplice gioia del sorriso di un bambino.
Nel caso in cui non si può dire, sto facendo del sarcasmo! Se questa diminuzione 1,three millimetri di spessore si spinge a comprare un iPad che precedentemente aveva alcuna utilità per, quasi certamente avere un qualche tipo di malattia mentale! Il mio punto è che il primo iPad ha colpito il mercato nel 2010, e per quanto posso dire, che era l'ultima partita cambia di Apple. E siamo in ritardo per uno che ha mostrato fino tre anni dopo l'iPhone è apparso nel 2007, è stata Siri dovrebbe essere la loro prossima grande cosa? Perché io ho letteralmente mai visto qualcuno utilizzare Siri in pubblico mia moglie smesso di utilizzarlo nel momento in cui si rese conto che dicendogli di Phone rock me Dio comporterebbe solo nel telefono che ti dice che non c'è Merock Godd nel tuo contatto elencare perché chiamare:
Non fraintendetemi nel giro di pochi anni, ogni piatto avrà 4K capacità. Certo, la stragrande maggioranza dei contenuti è possibile guardare su di esso non ancora 4K, dal momento che le emittenti stanno ancora pagando per le apparecchiature HD hanno appena acquistato e tappi di larghezza di banda non vanno da nessuna parte, ma l'aggiornamento accadrà. Semplicemente non sarà niente di entusiasmante, e certamente non mi dà motivo di buttare i miei due anni Television LED nel cestino, non importa quanto io amo la sensazione di peeling che movie statico di plastica fuori una nuova impostato (e lo faccio lo adoro). Ancora una volta, 2013 ci ha trovato compratori compulsivi gadget solo alzando le spalle e dicendo: Che altro hai?
Sì, è più sottile rispetto al vecchio iPad abbastanza sottile da nascondersi dietro una matita, anzi! E grazie a Dio per questo, perché lo spessore pura dei precedenti modelli di iPad ha fatto venire voglia di merda me stesso con la rabbia. E 'stato un enorme eight,eight millimetri di spessore, mentre l'iPad Air è solo seven,five millimetri. Diversi membri del nostro team possiedono i vecchi modelli di iPad, e di volta in volta abbiamo inviato incarichi e di volta in volta ha ottenuto la risposta, Mi dispiace, David, il mio iPad è semplicemente troppo spessa per questo compito.
five di Apple sembra avere smesso di innovare
4. Television 3D non riuscita, e Makers televisivi sono perso da cosa è nexti ammetterlo: mi ha sminuito l'idea di alta definizione Tv indietro quando era nuovo, ma il giorno in cui aveva uno consegnato a Wong Manor sette anni o così fa era un grande affrontare il rapporto di aspetto widescreen da solo ci ha fatto sentire come se fossimo trasferiti nel mondo. Poi un paio di anni dopo, quando abbiamo sostituito che Television LCD con un nuovo LED di Sony di zecca, è stato. non come un grande affare. Il salto da 720p a 1080p (non so che cosa significano quei numeri!) Non era visibile per il mio vecchio occhi, al di là del fatto che sembrava un po '. pulito, immagino? Forse? Come se qualcuno avesse appena dato il mio vecchio televisore un ritocco? Oh, e ha fatto alcuni movie sembrano soap opera. Il punto è, non era il MERDA SANTA POSSO VEDERE I pori SUL FRONTE Laurence Fishburne'S! rivelazione che HD era. Non era la Next Large Factor.
Così, tre problemi veloci con che:
(Si potrebbe pensare che l'Occidente ha percorso una lunga strada da quando il Medioevo, ma lo sapevate il resto del mondo è venuto un senso lungo durante i secoli bui? Get The De Textbook e de stronzate vostra tradizione storica.)
A) Non tutti i miei canali sono anche in HD ancora su AT U versi, sto ancora ricevendo alcuni canali (come IFC) nella norma def aggiornamento solo stanno ancora non finiti sul back-end.
Come molti di voi, un amore di gadget è quello che ho al posto di un'anima. In pochi passi di questo posto posso mettere le mani su un iPad, un iPhone, un telefono Android, un Samsung Serie 9 Ultrabook, un Kindle, due Pc desktop, e quattro console per videogiochi. E mentre non vi è un singolo gioco che voglio giocare per uno dei nuovi sistemi di gioco, io finisco di acquistare uno o entrambi di loro solo perché non riesco a smettere di comprare cose.
Certo, faremo indossare gli occhiali 3D per la durata di un movie in un teatro (sebbene anche che si sta rivelando essere una moda passeggera) lì, siamo tutti insieme in una stanza buia, dove nessuno può vederci. Ma nessuno vuole indossare questo scomodo, dorky merda guardando, mentre seduto a casa, o in un contesto sociale. Questo è il motivo per cui la realtà virtuale è morto nel 1990 e non tornò mai noi non vogliamo essere immerso in un meraviglioso mondo di fantasia se questo significa dover indossare un casco secchione maledetto mentre i membri del sesso opposto potrebbe essere guardando. Oppure membri dello stesso sesso, o chiunque. Ricordate questa regola, il modo in cui sta per venire di nuovo.
C) La mia casa connessione a World-wide-web viene fornito con un tappo di larghezza di banda di 300 GB, e altri ISP averlo impostato a partire da 50 GB.
Al che i responsabili gadget ha detto, Aspetta, hai detto che hai fatto o non piace indossare ingombranti merda elettronica sul tuo corpo? Perché.
No, che doveva essere in 3D Tv. Ma entro il 2013, era venuto e andato che hanno tutti, ma abbandonato la tecnologia dopo aver realizzato che hanno violato la regola 1 di intrattenimento del consumatore:
cool La maggior parte della mia visione è fatto through streaming, e niente di tutto questo passa attraverso in 1080p durante i periodi di traffico elevati, la metà degli spettacoli che guardo su Netflix guardare come i video di YouTube compressi girato con un iPhone. Ancora una volta, l'infrastruttura sul back-end non è all'altezza degli traditional 1080p. Ma che ci porta al problema più grande.


orologi gucci

Fase five: La Ricompensa: quando i livelli di crescita fuori
Fase 2: Includere i salari basati sul mercato proprietario nel calcolo del profitto.
Entrambi i tipi imprenditoriali devono iniziare l'apprendimento di una semplice lezione. L'imprenditore operazioni Donata ha bisogno di trovare un modo per creare le vendite. Il fatturato imprenditore dotato bisogno di ottenere operazioni sotto controllo e di esercitare la disciplina finanziaria non ogni vendita è una buona vendita. La vera sfida per entrambi è che il $ one milione di vendite è la prima volta importante nel ciclo economico, quando devono assumere talenti infrastrutture prima di essere in grado di permettersi facilmente. Questa sfida è aggravata dal dover delegare veramente questa nuova auto chiave. Essi possono venire con l'esperienza, ma c'è quel pensiero fastidioso che se fossero così sperimentato, erano loro a disposizione? Se essi mostrano abilità, ma hanno limitato l'esperienza, si sta girando il vostro small business prezioso a qualcuno che potrebbe rischiare la vostra reputazione e il capitale limitato.
Fase one: Guidi a 15% utile ante imposte per il momento si arriva a £ one milioni di entrate.
Benvenuti al motivo per cui gli imprenditori meritano i profitti del loro successo!
Una volta che si ha un periodo di 3 a 6 mesi di vendite di livello e si è mantenuto il 10% e il 15% di profitto nel corso di questo ciclo di crescita, potrete sperimentare la grande ricompensa in denaro in quanto non si dispone di reinvestire i profitti. E 'fondamentale per non diventare un consumatore a questo punto e sviluppare obblighi (nuova casa con grande ipoteca) o cattive abitudini di spesa (auto esotiche, case vacanza o vacanze costose ricorrenti). Tali elementi non sono necessariamente un male, ma è facile cadere nella trascorso i primi frutti del vostro lavoro, piuttosto che la costruzione di una solida base per superare il ciclo inevitabile verso il basso del mercato enterprise. Sono tutti per godersi i frutti del successo, ma troppo spesso il godimento ottiene nel senso di buon senso. Entrambi i metodi possono funzionare, ma ci sono molte più vittime di corporation utilizzando ad alta crescita senza redditività. Utilizzando questo metodo, sarà molto meglio attrezzato per avere il tipo di carburante necessario per raggiungere la velocità di fuga dal foro del home business e in un nuovo orizzonte di possibilità!
I five passi per liberarsi del buco nero
Una volta che avete ottenuto il vostro company per il 15% dell'utile ante imposte, è ora possibile fare la prossima car chiave e lasciare il vostro profitto a cadere a non meno del 10% dell'utile ante imposte. Si potrebbe quindi tenete gli stipendi costante finché non si è in grado di guidare di nuovo al 15% dell'utile ante imposte. Una volta tornati al 15% dell'utile ante imposte, si aggiungono i prossimi uno o due assunzioni chiave e ripetere il processo. Potrebbe non essere in grado di finanziare la vostra crescita totalmente dal proprio denaro, ma la linea di equilibrio di credito dovrebbe rimanere generalmente meno del 50% dei crediti durante questo processo.
Se hai iniziato la tua attività partendo da zero, non solo gestito tutte le funzioni del corporation, si erano probabilmente l'unico impiegato ed eseguite tutte le funzioni del vostro enterprise, anche. Come avete imparato a lavorare il vostro home business al posto del vostro company, è salito il vostro senso fino alla magica $ 1 milione in entrate e ha colpito il primo punto di transizione importante. E 'qui che molto probabilmente dovuto rinunciare né vendite (sviluppo del small business) o di operazioni.
La ragione del buco nero esiste
La maggior parte degli imprenditori sono naturalmente dotati verso di vendita o di operazioni, ma raramente entrambi. Quelli donate a conoscenza operativa rimane bloccata a $ 1 milioni a causa hanno venduto a tutte le persone che conoscono o possono facilmente contattare, ma sono più probabilità di essere redditizia, a questo punto. Quelli donate delle vendite hanno soffiato attraverso il segno di dollaro £ 1000000 diresse verso five.000 mila dollari, ma i loro capelli è in fiamme, sono circa di risorse finanziarie, e sono molto probabilmente perdendo soldi con la convinzione che la prossima dollaro nelle vendite li farà redditizia.
Se si arriva al 15% del reddito netto ante imposte, è solo vero se si paga voi stessi un salario di mercato e sono in grado di soddisfare le vostre spese di soggiorno fuori della tua retribuzione netta. Questo significa che non ci sono distribuzioni che possono prendere fuori dal home business, tranne per coprire le tasse sui vostri profitti aziendali (supponendo che sei una società S o un LLC).
five passi per crescere al di là del
Il modo più semplice per misurare questo è quello di costruire la vostra azienda saldo di cassa di almeno 2 mesi di spese operative e non hanno nulla disegnato sulla vostra linea di credito. Questo è ciò che mi riferisco a come il vostro target di capitale. 4: Costruisci la tua squadra con il concetto Cap.
Sembra sempre grande per glorificare le storie di successo degli imprenditori che hanno gettato al vento la prudenza, cresciuto come un matto e poi capito come finanziare esso. Purtroppo, don ascoltare le storie di quante altre imprese falliscono crescendo velocemente e non redditizio. A meno che un investitore o acquirente può capire come ottenere il vostro small business in rapida crescita redditizia, si è di alcun interesse per loro, oltre a raccogliere i pezzi del vostro fallimento imminente.
Passo three: Prendi distribuzioni di profitti dopo le tasse fino a quando hai incontrato il tuo obiettivo di crescita.


occhiali gucci uomo


[URL=http://www.anmisezioneaprilia.it/images/gucci.asp?gucci=gucci-com-75xg.php]gucci.com[/URL]
 
Star Wars RP: A Galaxy At War Forum » OOC (Out of Character) » OOC Forum » Magnificent Men Slippers Excellent Quality
  • Page 1 of 1
  • 1
Search:


Copyright MyCorp © 2024
Create a free website with uCoz