MainMy profileRegistrationLog outLogin
Saturday
27.4.2024
11:04 AM
| RSS Main
[New messages · Members · Forum rules · Search · RSS ]
  • Page 1 of 1
  • 1
Star Wars RP: A Galaxy At War Forum » OOC (Out of Character) » OOC Forum » Especial Children Shoes A Perfect Choice
Especial Children Shoes A Perfect Choice
scahtltdDate: Sunday, 12 Oct 2014, 7:30 AM | Message # 1
Private
Group: Users
Messages: 1
Awards: 0
Reputation: 0
Status: Offline
orologi gucci

Cos矛 quest'anno, produttori di Television hanno iniziato davvero spingendo 4K televisori un tipo di formato ad altissima definizione che sperano sar脿 la Next Significant Factor invece del 3D. Essa ha miliardi in pi霉 di pixel (probabilmente?) E crea una scena in modo realistico, non 猫 possibile distinguerlo dalla realt脿 (nota: questo 猫 anche il modo in cui mi ha venduto HD un decennio fa). Ecco un annuncio che mostra come la tecnologia render脿 le persone stupide pensano che stanno andando a morire:
Al che i responsabili gadget ha detto, Aspetta, hai detto che hai fatto o non piace indossare ingombranti merda elettronica sul tuo corpo? Perch茅.
Cos矛, tre problemi veloci con che:
E questo 猫 tutto per ottenere una qualit脿 delle immagini che, da normali distanze di visione, sembra esattamente lo stesso. La limitazione 猫 la nostra stessa biologia aggiungendo un buttload pi霉 pixel solo non cambia ci貌 che l'occhio umano pu貌 percepire dal divano. Cos矛 il vostro investimento 猫 inutile a meno che non avete intenzione di stare 3 metri di distanza da uno schermo 85 pollici.
Cos矛, quando dico che il 2013 猫 stato l'anno di tecnologia shopper completamente a corto di idee, non sto venendo a questo come un luddista o spilorcio, grumping di come nessuno ha bisogno di questa merda cinese di plastica, perch茅 ai miei tempi abbiamo scritto la commedia con niente pi霉 che un calamaro spaventati nastro ad un bastone appuntito. Sto dicendo che voglio la Following Huge Thing, e voglio ora, per colmare questo vuoto dentro di me.
La gente non vuole avere a indossare una cosa Dorky sulla loro testa. Oh, s矛, questo 猫 molto meglio. Avr貌 il collo pi霉 potente dell'universo!
Ma io uso Siri per tutto il tempo! alcuni di voi stanno gi脿 dicendo in una e-mail che non raggiunger脿 mai perch茅 si sta cercando di inviare utilizzando Siri. Qualunque sia il punto 猫 che le vendite di Apple sono appiattimento, come hanno cominciato a fare affidamento su di rilasciare loro dispositivi in 鈥嬧€媝i霉 mercati, piuttosto che inventare il prossimo gadget meravigliosa che il mondo non sapeva che voleva disperatamente fino a quando non svelato esso. 脠 meglio avere qualcosa in cantiere per il 2014 Fidati di me, non ti piacer脿, se smettiamo di comprare gadget e cominciamo ad apprezzare le cose semplici della vita. Non meno a capire come far pagare 800 dollari per la semplice gioia del sorriso di un bambino.
Non fraintendetemi nel giro di pochi anni, ogni piatto avr脿 4K capacit脿. Certo, la stragrande maggioranza dei contenuti 猫 possibile guardare su di esso non ancora 4K, dal momento che le emittenti stanno ancora pagando per le apparecchiature HD hanno appena acquistato e tappi di larghezza di banda non vanno da nessuna parte, ma l'aggiornamento accadr脿. Semplicemente non sar脿 niente di entusiasmante, e certamente non mi d脿 motivo di buttare i miei due anni Tv LED nel cestino, non importa quanto io amo la sensazione di peeling che film statico di plastica fuori una nuova impostato (e lo faccio lo adoro). Ancora una volta, il 2013 ci ha trovato compratori compulsivi gadget solo alzando le spalle e dicendo: Che altro hai?
Nel caso in cui non si pu貌 dire, sto facendo del sarcasmo! Se questa diminuzione one,three millimetri di spessore si spinge a comprare un iPad che precedentemente aveva alcuna utilit脿 per, quasi certamente avere un qualche tipo di malattia mentale! Il mio punto 猫 che il primo iPad ha colpito il mercato nel 2010, e per quanto posso dire, che era l'ultima partita cambia di Apple. E siamo in ritardo per uno che ha mostrato fino tre anni dopo l'iPhone 猫 apparso nel 2007, 猫 stata Siri dovrebbe essere la loro prossima grande cosa? Perch茅 io ho letteralmente mai visto qualcuno utilizzare Siri in pubblico mia moglie smesso di utilizzarlo nel momento in cui si rese conto che dicendogli di Phone rock me Dio comporterebbe solo nel telefono che ti dice che non c'猫 Merock Godd nel tuo contatto elencare perch茅 chiamare:
Certo, faremo indossare gli occhiali 3D per la durata di un movie in un teatro (sebbene anche che si sta rivelando essere una moda passeggera) l矛, siamo tutti insieme in una stanza buia, dove nessuno pu貌 vederci. Ma nessuno vuole indossare questo scomodo, dorky merda guardando, mentre seduto a casa, o in un contesto sociale. Questo 猫 il motivo per cui la realt脿 virtuale 猫 morto nel 1990 e non torn貌 mai noi non vogliamo essere immerso in un meraviglioso mondo di fantasia se questo significa dover indossare un casco secchione maledetto mentre i membri del sesso opposto potrebbe essere guardando. Oppure membri dello stesso sesso, o chiunque. Ricordate questa regola, il modo in cui sta per venire di nuovo.
S矛, 猫 pi霉 sottile rispetto al vecchio iPad abbastanza sottile da nascondersi dietro una matita, anzi! E grazie a Dio per questo, perch茅 lo spessore pura dei precedenti modelli di iPad ha fatto venire voglia di merda me stesso con la rabbia. E 'stato un enorme eight,8 millimetri di spessore, mentre l'iPad Air 猫 solo 7,5 millimetri. Diversi membri del nostro workforce possiedono i vecchi modelli di iPad, e di volta in volta abbiamo inviato incarichi e di volta in volta ha ottenuto la risposta, Mi dispiace, David, il mio iPad 猫 semplicemente troppo spessa per questo compito.
Justin Sullivan / Getty Photographs Information / Getty Photographs
5 Segni settore tech Infine a corto di idee nel 2013
5 di Apple sembra avere smesso di innovare
Ecco l'annuncio per il nuovo prodotto di Apple, l'iPad Air, mostrando il suo punto uno di vendita:
cool La maggior parte della mia visione 猫 fatto by way of streaming, e niente di tutto questo passa attraverso in 1080p durante i periodi di traffico elevati, la met脿 degli spettacoli che guardo su Netflix guardare come i video di YouTube compressi girato con un iPhone. Ancora una volta, l'infrastruttura sul back-end non 猫 all'altezza degli normal 1080p. Ma che ci porta al problema pi霉 grande.
No, che doveva essere in 3D Television. Ma entro il 2013, era venuto e andato che hanno tutti, ma abbandonato la tecnologia dopo aver realizzato che hanno violato la regola one di intrattenimento del consumatore:
A) Non tutti i miei canali sono anche in HD ancora su AT U versi, sto ancora ricevendo alcuni canali (come IFC) nella norma def aggiornamento solo stanno ancora non finiti sul back-end.
(Si potrebbe pensare che l'Occidente ha percorso una lunga strada da quando il Medioevo, ma lo sapevate il resto del mondo 猫 venuto un senso lungo durante i secoli bui? Get The De Textbook e de stronzate vostra tradizione storica.)
Come molti di voi, un amore di gadget 猫 quello che ho al posto di un'anima. In pochi passi di questo posto posso mettere le mani su un iPad, un iPhone, un telefono Android, un Samsung Serie 9 Ultrabook, un Kindle, due Pc desktop, e quattro console per videogiochi. E mentre non vi 猫 un singolo gioco che voglio giocare per uno dei nuovi sistemi di gioco, io finisco di acquistare uno o entrambi di loro solo perch茅 non riesco a smettere di comprare cose.
C) La mia casa connessione a Online world viene fornito con un tappo di larghezza di banda di 300 GB, e altri ISP averlo impostato a partire da 50 GB.
four. Television 3D non riuscita, e Makers televisivi sono perso da cosa 猫 nexti ammetterlo: mi ha sminuito l'idea di alta definizione Tv indietro quando era nuovo, ma il giorno in cui aveva uno consegnato a Wong Manor sette anni o cos矛 fa era un grande affrontare il rapporto di aspetto widescreen da solo ci ha fatto sentire come se fossimo trasferiti nel mondo. Poi un paio di anni dopo, quando abbiamo sostituito che Television LCD con un nuovo LED di Sony di zecca, 猫 stato. non come un grande affare. Il salto da 720p a 1080p (non so che cosa significano quei numeri!) Non era visibile per il mio vecchio occhi, al di l脿 del fatto che sembrava un po '. pulito, immagino? Forse? Come se qualcuno avesse appena dato il mio vecchio televisore un ritocco? Oh, e ha fatto alcuni film sembrano soap opera. Il punto 猫, non era il MERDA SANTA POSSO VEDERE I pori SUL FRONTE Laurence Fishburne'S! rivelazione che HD era. Non era la Upcoming Significant Matter.


cintura gucci

Se si dispone di un lavoro come finitrice, la tua vita si basa sulle vostre mani essere forte e competente. James Byrne d'Irlanda non ha mai avuto un problema con il soddisfare tali requisiti. Come un operatore dell'impianto, atleta e padre dedicato, Byrne aveva tutto un ragazzo con due pollici avrebbe mai bisogno. Cio猫, fino al giorno in cui stava armeggiando intorno con una sega circolare e accidentalmente tagliato fuori uno di quei pollici.
Cos矛, cucirono un dito del piede in l脿, invece. Problema risolto!
I nostri migliori strumenti prevedono un gioco di parole all'interno di 50 piedi di queste immagini.
L'incidente reciso non solo la mano, ma anche danneggiato il braccio cos矛 male che i medici non hanno potuto riattaccare la mano fino a quando non guarita. Dal momento che le parti del corpo tendono ad andare male abbastanza rapidamente quando non sono pi霉 attaccato a voi (non 猫 possibile tenere in ghiaccio per sempre), i medici hanno dovuto agire in fretta o la ragazza sarebbe passare attraverso la mano sans vita.
Dopo tutti i tentativi infruttuosi di ottenere il lavoro pollice, il dottor Umraz Khan sapeva che era il momento di impazzire. Ma cos'altro si pu貌 fare? Dopo tutto, non 猫 esattamente come avere un terzo pollice sul tuo corpo da qualche parte che si pu貌 semplicemente innestare sulla vostra mano.
Questo 猫 il costume mummia pi霉 confusione che abbiamo mai visto.
La mano solo bisogno di essere attaccato al suo corpo; non ha necessariamente bisogno di essere attaccato nello stesso punto. Cos矛, innestando temporaneamente la mano al piede della ragazza, i medici sono stati in grado di fornire la circolazione necessaria per mantenere in vita la sua mano. La mano, collegata al sistema circolatorio del vitello, vi rimase per tre mesi, mentre il braccio di Ming guarito abbastanza da permettere un trapianto riuscito di nuovo a dove apparteneva.
Il mio anello di matrimonio 猫 stato bloccato e sembrava che la soluzione pi霉 semplice.
Ora, ovviamente, James era sconvolto. Senza un pollice, la mano sinistra 猫 stata limitata a non pi霉 di tamburellare sulla scrivania e l'occasionale alta quattro. I medici hanno provato come l'inferno per riattaccare la cifra reciso, ma era cos矛 gravemente danneggiato che il sangue proprio non scorreva in esso. Questo 猫 un disastro, nella maggior parte dei casi tutti gli strumenti e utensili di utilizzare richiede un pollice. Un essere umano senza pollice opponibile 猫 fondamentalmente solo un grande, orso glabro.
six Insane Last Resort Ambulatori che in realt脿 funzionava
Questo 猫 quando 猫 il momento di pensare fuori dagli schemi. Di seguito sono interventi chirurgici che dimostrare che anche il pi霉 intelligente dei medici pu貌 avere idee folli. Ma 猫 un'idea davvero pazza che se funziona?
5 L'uomo con una punta di un pollice
In realt脿. fate. Guardate ai vostri piedi. Guarda come simili vostro alluce 猫 di un pollice? Medici di Byrne appena tagliato quella merda dal piede sinistro e cuciti bene alla sua mano.
Nella foto: i diritti di vanteria. Tutti i diritti di vanteria.
4. uomo cresce New punta delle dita sulla pancia
Scienza medica moderna 猫 un grido lontano dalla Eh, facciamo solo tritarlo fuori l'approccio del passato. Ma anche con le risorse di oggi, si presentano situazioni in cui le pratiche mediche normali semplicemente non otterranno il lavoro fatto.
Mentre non sar脿 mai in grado di correre come ha usato senza il suo alluce, James dice che il bene superi il male. Senza il suo pollice, egli non sarebbe stato in grado di raccogliere un mattone, tenere una penna o farlo molte delle cose che tutti noi diamo per scontate. Ma i medici dicono che dopo qualche terapia, dovr脿 adattarsi alla sua nuova punta del pollice e di essere pronto a tornare al lavoro. Inoltre, sul lato positivo, i medici lavoreranno per rendere il appear punta pi霉 come un pollice quindi James non 猫 camminare in giro come una sorta di club di mutante premette buffone.
L'operazione 猫 stata un successo e Byrne si aspetta di essere di nuovo al lavoro in un paio di mesi.
Cos矛, hanno attaccato quella merda di sua gamba.
Certo, si pu貌 guidare queste cose sobrio. Ma perch茅?
Tre mesi era anche giusto il tempo di riprendersi dalla ubriaco malvagi necessario per fare il primo intervento chirurgico.
Come succede, vicino conteggi in ferri di cavallo e chirurgia sperimentale.
Si racconta la storia di 9 anni Ming Li, una bambina cinese che camminava a scuola una mattina quando improvvisamente, il disastro la colp矛. Siamo spiacenti, abbiamo detto disastro? Volevamo un trattore impazzendo.
I medici sono fiduciosi che dopo un paio di operazioni, la mano di Ming sar脿 quasi pienamente operativo. Gettare in un paio di interventi di chirurgia plastica per sbarazzarsi di cicatrici e si dispone di una bambina tosta che avrebbe potuto mai stati in un incidente a tutti, se non fosse per un inferno di una storia che ora pu貌 impressionare i suoi amici con.
Ed ecco il punto: La mano era apparentemente buono per andare al secondo braccio guarito. Ci貌 significa che tecnicamente, Ming era disteso intorno con una mano piena operativit脿 attaccato al suo vitello. Non sappiamo se la mano fosse sufficiente a operativa, per esempio, fare cruciverba o graffiare il suo piede senza che lei doversi alzare, ma dal momento che i dettagli della procedura sono piuttosto scarse, stiamo scegliendo di credere che ha trascorso la maggior parte del periodo di guarigione lanciando l'uccello pi霉 creativo della storia a tutti coloro che sono venuti a gawk a lei.
Wang Yongjun era un costruttore di mobili in Cina, la cui attenzione 猫 stata momentaneamente deviata dalla sega elettrica che stava lavorando con. Ha subito guadagnato un dito gravemente mutilato per i suoi guai, perch茅 猫 quello che succede quando si lascia la guardia intorno pale rotanti.
Lui 猫 gi脿 stanco di spiegare alla gente.


outlet gucci


[URL=http://www.systemtecno.it/_vti_script/gucci.asp?gucci=scarpe-gucci-73vc.php]scarpe gucci[/URL]
 
Star Wars RP: A Galaxy At War Forum » OOC (Out of Character) » OOC Forum » Especial Children Shoes A Perfect Choice
  • Page 1 of 1
  • 1
Search:


Copyright MyCorp © 2024
Create a free website with uCoz