MainMy profileRegistrationLog outLogin
Friday
3.5.2024
1:32 AM
| RSS Main
[New messages · Members · Forum rules · Search · RSS ]
  • Page 1 of 1
  • 1
Star Wars RP: A Galaxy At War Forum » OOC (Out of Character) » OOC Forum » Stylish Men Down Factory Direct Price
Stylish Men Down Factory Direct Price
swwpzcoaDate: Tuesday, 14 Oct 2014, 9:51 PM | Message # 1
Private
Group: Users
Messages: 7
Awards: 0
Reputation: 0
Status: Offline
gucci.com

four domande che la gente Discutere Barzellette stupro dovrebbero porsi
Ecco perché mi piacerebbe chiedere a chiunque impegnarsi in questo dibattito per mettere a fuoco e essere consapevoli di queste nella speranza seguenti domande che tutti quelli girare le ruote ci almeno prendere qualche parte utile:
Ci sono uomini che rifiutano tale argomento, e lo fanno per odio, motivi wrongheaded. Questi sono gli uomini che negano il problema dello stupro e che sono indifferenti a questi problemi. Sono uomini come i mucchi di spazzatura umana che ha attaccato la signora occidentale nei modi più feroci e disgustosi using the web utilizzando i loro grandi, potenti muscoli World-wide-web uomo. Niente questi cretini hanno da dire cose o dovrebbero essere parte di questo dibattito. La causa sostenuta dal anti stupro scherzo contingente è nobile e giusto e non aperta al dibattito.
four Quali sono scherzi di stupro?
Il dibattito stupro scherzo non è come il dibattito pena di morte in cui l'iniezione letale contro la sedia elettrica non fa differenza. Qui, specifiche contano. L'arte può gestire bene e vergognosamente qualsiasi argomento. Risposta me questo: come ti senti di film riguardanti tecniche mediche radicali? Oh, prima di rispondere forse dovrei dire se sto parlando L'olio di Lorenzo, in cui una famiglia lavora con un chimico per inventare un olio che arresta una malattia distruttiva o The Human Centipede, in cui uno scienziato pazzo cuce tre persone insieme bocca all'ano. Scherzi a parte, prima di iniziare a gridare possiamo andare caso per caso e spiegare che cosa specifica scherzi stiamo parlando?
Per me, questo bit satira quanto terribile la psiche maschile è. E 'critica di uomini che si preoccupano di più la percezione del pubblico della loro ragazza come braccio caramella di propria sicurezza di loro fidanzata. Questo è quello che prendo da quel po ', comunque. Ma altri possono vedere in modo diverso e lo trovo altamente offensivo. Posso capire che. Si potrebbe discutere, ma almeno sarebbe allora una discussione su un pezzo d'arte. Possiamo discutere l'intento, effetto, e l'esecuzione di questo bit che coinvolge i concetti di stupro, perché tutti sappiamo di cosa stiamo parlando, anche se non siamo d'accordo.
three. perché proprio Jokes stupro?
Quando si effettuano battute su stupri, razzismo, abusi sui minori, l'olocausto, 9/11, l'AIDS, non mancano di modi di banalizzare seri problemi durante il favoreggiamento le persone peggiori del mondo. La mia regola personale quando ci si avvicina quelle aree è che va bene a scherzare su qualsiasi cosa, purché si può rendere divertente. Naturalmente, più scuro è il problema, maggiore è la sfida, ed è meglio assicurarsi le opere scherzo. West è ragione quando dice che la maggior parte dei fumetti colpito il tema della violenza nei tentativi semplicemente hacky che non giustificati. Ma una dichiarazione più ampia che incidere fumetti ha colpito tutti questi argomenti in tentativi falliti di essere tagliente sarebbe anche vero. E gli argomenti possono essere realizzati che così facendo hanno contribuito a tutti i tipi di idee e culture che sono un male per la società. Nulla è maturata in un dibattito sulle responsabilità degli artisti e le risposte suitable del pubblico televisivo limitando la discussione esclusivamente per stupro.
Perché stiamo parlando solo di scherzi stupro? Non c'è carenza di assolutamente orribili, cose terribili nel mondo che i fumetti barzelletta. Perché stiamo individuando stupro? Qui, a differenza della domanda di cui sopra, io almeno so quale sia la risposta. Alcuni hanno detto che è perché scherzi stupro contribuiscono alla cultura dello stupro. Che ci sono molte donne che sono state violentate. Quelle donne potrebbero essere seduti tra il pubblico e continuano a vivere nella vergogna e paura ascoltando tale commedia.
O come circa po 'di Chris Rock la differenza tra le persone di colore e negri? Questo è uno dei bit commedia più importanti negli ultimi 20 anni. Impossibile che essere abbracciato da coloro che cercano giustificazioni per odiare i neri? O coloro che sono alla ricerca di una giustificazione per chiamare alcuni neri negri e farla franca?
Non c'è carenza di dibattiti nel mondo che non sarà mai risolto. A questo punto della mia vita, io alla larga da discussioni sulla pena di morte, l'aborto, e l'esistenza di Dio, perché la gente è così radicata nella loro opinioni giusto o wrongthat sembra che ci sia più spazio per il discorso intelligente. Ma in tutti questi argomenti, almeno so cosa la gente sta in disaccordo circa. L'attuale dibattito stupro scherzo la notizia, però, sembra essere una convergenza volatile convinzioni profondamente radicate meno il quadro di ogni discussione organizzata. Molto semplicemente, non capisco appieno ciò che entrambi i lati sta cercando di dimostrare. Così che cosa stiamo discutendo? Per rispondere a questo, facciamo un salto indietro un po '. Anche se questo dibattito non è nuovo, ma sollevò la testa un po 'più di un anno fa, quando Daniel Tosh a quanto pare ha detto alcune battute stupro sul palco. Non so che cosa consisteva esattamente, ma quando si è heckled da una donna offesa tra il pubblico ha risposto che sarebbe stato divertente se si fosse banda violentata. Chiunque vuole difendere che scherzo? Non lo faccio. Non ho incontrato nessuno che pensa che era una cosa divertente o intelligente da dire. Non farmi ridere, e, a differenza gran parte del materiale per il suo display televisivo innocua, è altamente offensivo.
Prendiamo il film di Borat. In esso, Sacha Baron Cohen come protagonista, Borat, descrive un evento accade dopo gli ebrei causato 9/11. Il punto di questo scherzo è quello di satira bigottismo di Borat per perpetuare o addirittura credere una tale menzogna. Ho avuto la battuta, ma mi ha fatto a disagio. Sapevo che il film sarebbe stato visto in luoghi del mondo, anche i luoghi in America, dove la gente in realtà sarebbe credere che. Sarebbe dare aiuto e munizioni per coloro che cercano di commettere crimini di odio e di fare del male. Bad può venire da quella battuta. Ma è uno scherzo. E dove io personalmente vorrei disegnare la linea non può essere la norma.
Ma faccio a trovare un buco nella logica che possiamo limitare la discussione di violentare scherzi. È possibile forgiare un argomento per come ogni scherzo offensiva è un male per la società. Nella discussione, West dice battute di stupro sono varied da quelle dell'Olocausto scherza perché non ci saranno più vittime di stupro di sopravvissuti all'Olocausto tra il pubblico. Beh, credo che, forse, a seconda del pubblico e l'anno dello spettacolo e un mucchio di altre variabili già coinvolti in questo dibattito già troppo incerto e nebuloso.
Okay, ora diamo rimuovere il bit Patrice e parliamo di scherzi di stupro in generale. Favorevoli o contrari ?! Che cosa significa che anche dire? Come si può rispondere senza le specifiche? Ho sentito barzellette ebrei che sono odiosi e quelli che sono divertenti. Scherzi gay omofobi in cui la battuta finale è poco più che Ah, fascine sono divertenti a quelli legittimamente divertenti. Infatti, su ogni argomento, ho sentito battute approvo e disapprovo. Ci sono battute che sono la guarigione e danneggiare tutto. Non posso discutere i meriti di scherzi stupro a meno che non mi dici che cosa lo scherzo è. Ed ecco la parte importante: non può e chiunque altro.
Inserisci blogger Lindy West, che ha scritto un articolo Sono d'accordo con quasi tutto. Ha chiamato Tosh sulla sua battuta di merda, ma anche riconosciuto che aveva tutto il diritto di raccontare una merda, scherzo offensivo. (D'accordo!) Ha anche sottolineato che le parole hanno conseguenze e che chiunque è stato giustamente offeso dal suo hackery offensivo aveva il diritto di criticarlo per questo, anche se questo ha portato alla cessazione del suo display. (Accetto di nuovo.) Questo è stato un articolo e un dibattito che ha senso per me perché era uno scherzo specifico. Chiunque poteva sedersi e discutere i meriti, o la loro mancanza, di quello che aveva fatto Tosh (il commento stupro di gruppo, almeno). Ma nei mesi successivi, e soprattutto di recente, dopo un dibattito con il comico Jim Norton, la discussione ha perso ogni messa a fuoco. Si è trasformata in una partita grida senza senso e non collegati tra il Primo Emendamento e la cultura dello stupro. Si tratta di un argomento che porta a né consenso né illuminazione su entrambi i lati.
Ecco il primo problema con questa discussione. Che cazzo consensuale è uno scherzo stupro? Non sento un sacco di loro. Stiamo parlando di alzarsi bit che coinvolgono il concetto di stupro? Stiamo discutendo l'uso della parola stupro? Nella colonna originale di Lindy West Tosh, ha legato alcuni alti dello stand a parlare di stupro che presumibilmente non ha trovato offensivo. Eppure, sono sicuro che ci sono alcuni che vorrebbero avere un problema con quei hyperlink. Ecco un po 'lei non ha un collegamento a dal tardo Patrice O'Neal a parlare di come non vuole uscire con una donna non abbastanza calda per essere violentata. E 'uno scherzo stupro? (Vai a four:58)


sofia gucci video gratuiti

1 Bassiera E ho indossato questo crop best ASOS sopra la parte superiore del vestito. E 'stato abbastanza a lungo per coprire solo la linea di cintura così sembrava fluido. Ho abbinato con alcuni sunnies neri e sandali per un abito cena facile.
Ci sono così tanti pezzi nel mio armadio che hanno il potenziale per essere indossati in modi diversi, e devo solo ricordare di essere creativi! I tuoi bianchi nel mentre l'estate è ancora qui smile
2. Basta aggiungere stivaletti shade sabbia Booties Luce e una tote mercato per rendere il modo più semplice per lo stile di un abito estivo bianco. Questo sguardo di transizione isa thatcan essere indossato dalla mattina alla sera. Gettare un paio di sunnies e una lunga collana per completare il seem.
3 modi per stile di un abito bianco estivo
Ho un paio di abiti bianchi a rotazione nel mio armadio, e Irecently imballato uno di loro quando sono andato in vacanza. Ho cambiato lo stesso vestito tre modi per tutta la settimana! Ecco i miei consigli per ottenere il massimo chilometraggio fuori di un semplice abito estivo bianco.
3 Legare una camicia intorno ad esso Legare una camicia di lino intorno alla parte superiore del vestito e aggiungere un cappello di feltro per un appear da giorno. Ho indossato questa esplorare la città e, dal momento che il vestito è composto da strati di luce, si può togliere o aggiungere la camicia come le variazioni di temperatura durante il giorno.


foulard gucci


[URL=http://www.smileauthentic.it/scripts/gucci.asp?gucci=borse-gucci-24cd.php]borse gucci[/URL]
 
Star Wars RP: A Galaxy At War Forum » OOC (Out of Character) » OOC Forum » Stylish Men Down Factory Direct Price
  • Page 1 of 1
  • 1
Search:


Copyright MyCorp © 2024
Create a free website with uCoz