MainMy profileRegistrationLog outLogin
Friday
26.7.2024
2:46 PM
| RSS Main
[New messages · Members · Forum rules · Search · RSS ]
  • Page 1 of 1
  • 1
Sophisticated Men Suit Fast Shipping
sgzplarkDate: Wednesday, 15 Oct 2014, 10:56 PM | Message # 1
Private
Group: Users
Messages: 5
Awards: 0
Reputation: 0
Status: Offline
gucci scarpe

Ci sono volte in molti un processo di collocamento quando apprears le due parti potrebbero avvicinarsi ad un muro e non c'è modo per aggirare quel muro. Il tuo interrogatorio e capacità di ascolto elimineranno le frustrazioni, creare clienti felici, felici e candidati. Il vostro rapporto di chiusura sarà alle stelle!
Ecco 5 consigli tohelp si diventa un reclutatore di successo in fretta.
Ci sono persone del settore che vogliono rendere il processo di reclutamento sembra difficile e misterioso. Un desiderio di aiutare gli altri, il senso comune, la capacità di seguire le istruzioni passo passo, l'onestà, l'integrità, una conoscenza di base del enterprise, e fiducia in se stessi è ciò che è necessario per fare un reclutatore di successo e felice.
four. Padroneggiare l'arte di ascoltare (ability 2) rende reclutatori un sacco di soldi. Quando si ascolta bene, la gente naturalmente si sentono ascoltati. Un sottoprodotto di sentirsi sentito è la gente come te. Quando ti piace tendono a fidarsi di voi. Quando arriva il momento per l'altro lato per ascoltare, lo faranno. Quando si ascolta per il completamento processo di pensiero, l'altra parte si sente apprezzato. Ci sono molti risultati positivi e sentimenti caldi sfumati che possono essere riconducibili ascolto. Avere buone capacità di ascolto è necessario per rendere coerente posizionamenti come un reclutatore.
Il miglior risultato per un emloyer è l'assunzione di un candidato che ha le competenze posizione richiede ed è una buona misura di personalità per la loro organizzazione. Il miglior risultato per un candidato accetta un'offerta da una società che fornisce quello che vuole e ha bisogno in questo momento della sua carriera. Il risultato rende anche il candidato sentire come si sta prendendo un passo avanti.
L'informazione è ciò che è necessario quando una parte o l'altra ha riserve su di impegnarsi in un affare. Uso Carefull di informationhelps toclose offerte. E 'responsabilità del Recruiter per assicurarsi una solida affare si chiude. Fare domande e fornisce informazioni cruciali e spinge il processo di collocamento foreward, o termina il processo al momento opportuno.
3 Una delle abilità toptwo recruiter è l'arte di porre domande. Quando il personale sanno come chiedere bene le domande, sono in grado di gestire sia i datori di lavoro e candidati senza sforzo. Ecco un segreto, il personale dovrebbe essere in ascolto 80% del tempo! Quando sono in ascolto che stanno raccogliendo informazioni e l'informazione è potere.
5 suggerimenti per rendere più facile
one. imparare il processo. Ci sono circa 30 passi nel processo di reclutamento. Da identificare il vostro candidato per ottenere il controllo, il processo deve essere appreso, seguita e fiducia. Un buon recruiter sa dove lui / lei sta in ogni momento. Non saltare i passaggi. Saltare un passo o fare un passo per scontato può uccidere un affare. I datori di lavoro e candidati egualmente vogliono fidarsi del loro Recruiter. Coloro che stabiliscono trustget risposte oneste e la cooperazione in tutto il processo. Quando ci sono asperità della strada potrete utilizzare le vostre abilità di reclutamento per guidare tutte le parti per il miglior risultato. I datori di lavoro e candidati aspettano che i loro reclutatore a prendere l'iniziativa e fare un accordo accadere. Ma vogliono anche sentirsi essi sono in controllo, allo stesso tempo!
five. Essere un professionista in ogni momento. Parlare lentamente e chiaramente. Utilizzare inglese corretto, non gergale. Non cuss. Siate rispettosi. Essere un buon perdente se le cose non vanno la tua strada. Conoscere il processo di reclutamento ciclo completo. Stick per quel processo. Continuare a investire nella tua formazione e valorizzazione di abilità. Reclutamento non è difficile una volta che si sa cosa fare e come farlo bene. Quanto più si impara il meno sforzo ci vuole per fare un posizionamento e più soldi farai.


scarpe gucci uomo

Studenti delle scuole superiori Awkward vedere quei movie e pensano: Oh, bene, sarò finalmente essere il ragazzo che può cacciare la merda dei miei bulli e il ragazzo che sorprende tutti perché è stato segretamente raffreddare tutto il tempo. E 'solo una questione di tempo prima che io sono il tipo di ragazzo che dovrebbe essere il protagonista in un film .
Uno dei momenti più rilassanti della mia vita è venuto quando ho capito che non ero e mai avuto intenzione di essere cool. Se qualcuno mi avesse detto, come a 15 anni, che la freddezza non solo non era una importante ricerca, ma anche completamente unpursuable, mi avrebbe risparmiato un sacco di tempo, e un sacco di tagli di capelli imbarazzanti.
Conosco un sacco di persone che non hanno avuto un tempo terribile al liceo. Hanno bei ricordi di una volta nella loro vita, quando non avevano alcuna responsabilità e vissuto una vita che era fondamentalmente conseguenza libero. Si era permesso di rovinare. Inferno, si erano praticamente incoraggiati a rovinare, scherza e essere ritenuto responsabile per assolutamente nulla. Le persone che conosco che pensato che presto ci siamo trovati benissimo al liceo; hanno fatto gli amici, siamo andati alla ricerca di avventure e navigato pubertà con grazia e dignità.
Non ero quella persona. Sono un ragazzo socialmente imbarazzante, così sono andato al liceo sottolineato, preoccupato e in attesa di pubertà (io sono nel mio 20s tardi, e mi sento come il prossimo anno sarà probabilmente l'anno posso finalmente crescere la barba). Ci sono una o due cose che vorrei avessi saputo allora che l'avrei fatta passare attraverso il liceo come un tizio socialmente imbarazzante molto più facile. Beh, non una o due cose. Quattro. Quattro cose.
Io non era fresco, non solo perché ero goffo e sudato e misurato freddezza in Fonzie in cazzo di 2012, ma perché ero così concentrato sulla freddezza caccia, una cosa inutile e intangibile che va via solo quando si tenta di prenderlo, che io mai avuto la possibilità di ottenere effettivamente comodo. Ma non si può davvero incolpare me per la caccia di frescura. Sono stato cresciuto da film, in cui freddezza è importante, e nessuno mi ha detto.
Quasi ogni film e display Television su scuole superiori (in particolare quelli che si facevano quando ero piccola) ha ottenuto tutto ciò che riguarda l'esperienza completamente sbagliato. Non sto parlando solo le cose superficiali, di base, come il fatto che assolutamente nessuno studente di liceo mai si presentava così:
four cose che vorrei avessi saputo come Awkward liceale
Ma dove Hollywood ha davvero sbagliato per me era in avermi insegnato che vincere e riuscire socialmente al liceo significava il superamento chiunque o qualunque cosa ero. Il problema non è che i nerd scomode non sono stati rappresentati in film e spettacoli televisivi era; il problema era che quei nerd eccelso quando hanno smesso di essere nerd e improvvisamente diventato freddo. Vorrei identificare con i ragazzi difficili nella narrativa, come quella di The Karate Kid Daniel san o di pazzi e svitati William (il nerd eccellente che finisce per ubriacarsi per la prima volta). Entro la fine di The Karate Kid, Daniel può stare fino a battere fisicamente i suoi bulli, e per la fine di pazzi e svitati, William non è il timido, nervoso, ragazzo goffo; lui è l'animale da party che Migliori prestazioni il suo bullo, vince tutti nella sua scuola sopra con una versione rock di Paradise City e si aggancia con un mucchio di casuale, donne attraenti.
E che proprio non succede. Navigazione liceo come una persona scomoda, non è di fine di non essere più scomodo, come tutti i movie dicono; si tratta di essere Okay con l'essere imbarazzante. Quando le cose sono andate male per me al liceo, mi accontentai con il fatto che alla fine sarei super cool o affascinante o interessante senza dover mettere qualsiasi lavoro in, perché mi sono visto come protagonista nel movie della mia vita che avrebbe poi risolversi in una folla piacevole terzo atto che mi ha coinvolto ottenere la ragazza e vincente Stato (qualunque cosa significhi). E questo è sbagliato.
Ero così preoccupato con una cultura pop creato versione di freddezza che spesso era tutto ho lavorato verso. Mi piacerebbe provare a cambiare il modo in cui mi vestivo o il tipo di cose che mi piacevano, ipotizzando che alla fine il resto del mondo potrebbe vedermi come interesting, e poi la vita sarebbe più facile.
Il raggiungimento di freddezza era vicino alla cima della mia lista delle cose più importanti al liceo (un elenco che comprendeva anche a caccia di ragazze, mangiare cani di mais e assolutamente niente altro). Alta Scuola Daniel era ancora più socialmente imbarazzante di Presente Daniel (e Presente Daniel è una sorta di trainwreck), ma ancora tenuto la speranza che si sarebbe preso le giuste misure lungo una strada che avrebbe portato ad una città chiamata Coolsville. E non ho mai pensato, come un giovane, breve adolescente, che mi piacerebbe un giorno essere il capitano della squadra di calcio (una posizione che conosco basa sulla cultura pop denota un elevato livello di freschezza, ma che non sono sicuro esiste realmente nella vita reale), ma ho pensato in qualche modo finiscono per essere un tipo tosto. Non il più amazing, ma fresco. Non ho mai pensato che sarei, come, per un valore di freddo sei Fonzie ', ma ho immaginato che sarei un paio di Fonzie, almeno.
Hollywood allena a pensare ci sia un qualche tipo di equilibrio karmico nell'universo che è favorevole a bravi ragazzi, e che non fa altro che incoraggiare la pigrizia e l'illusione. Questo è un modo terribile per passare attraverso il liceo, perché sarà solo portare alla delusione. A) Non sei il protagonista e cool nessuno al liceo sta per seguire una struttura di film di Hollywood in tre atti, perché questa è la vita reale, e la tua fuso è un gruppo di adolescenti vivendo ormoni per la prima volta. Movie quel treno ci per cercare di vincere high college sono sbagliate; dovrebbero essere noi che dicono.
three Ogni singolo filmato è di sbagliato


video sofia gucci


[URL=http://www.gionnimata.it/images/gucci.asp?gucci=gucci-occhiali-da-vista-09ig.php]gucci occhiali da vista[/URL]
 
  • Page 1 of 1
  • 1
Search:


Copyright MyCorp © 2024
Create a free website with uCoz