MainMy profileRegistrationLog outLogin
Friday
26.7.2024
10:39 PM
| RSS Main
[New messages · Members · Forum rules · Search · RSS ]
  • Page 1 of 1
  • 1
Discount Children Jewelery Big Discount
svkiwkzzDate: Sunday, 19 Oct 2014, 3:23 AM | Message # 1
Private
Group: Users
Messages: 1
Awards: 0
Reputation: 0
Status: Offline
occhiali da vista gucci

In molte conversazioni casuali sul debito nazionale del governo, ti capiterà spesso di sentire qualcuno dire qualcosa come, L'uomo, il debito è davvero grande.
Nel 1980 c'era un sacco di preoccupazione per la quantità di denaro che viene speso per la difesa. E non senza ragione; un sacco di soldi è stato speso sulle pistole che forse avrebbero potuto essere spesi per componenti non pistola, come il cibo o lance. Anche per le persone che generalmente approvato di spesa per la difesa, c'era un sacco di sospetto che il governo stava sprecando soldi. Sospetti che sembravano essere confermati quando è emerso che in un particolare contratto, il governo ha acquistato un martello di base per 435 dollari .
Ho appena parlato al telefono con la comunità globale di investimento. Sono fresco con noi tutte le moto d'acqua ottenendo.
five cose ognuno ottiene sbagliato Chi spesa pubblica
Chip Somodevilla / Getty Images Information
E questo è almeno parzialmente vero. debito, qualcosa intorno a 1.300 miliardi dollari di esso. (Giappone ha one.100 miliardi dollari). Possedere questo debito autorizza la Cina a niente altro che il concordato, tassi di interesse molto bassi. Allora perché hanno così gran parte di essa? Beh, l'economia cinese è in gran parte basata sulla vendita di cose per gli americani. Una ricca governo americano e un forte dollaro americano significano più soldi per gli americani per comprare merci cinesi. In realtà, praticamente l'unica cosa che possono fare con questo debito che causerebbe americani ogni dolore è quello di smettere di comprare esso, che non lo faranno, perché questo li male ancora di più. In breve, l'unico effetto significativo tutto questo debito di proprietà di stranieri sembra avere leggermente aumentando il contenuto razzista dello zio ubriaco speeches.three Ringraziamento. Il £ 435 Hammer
five. governi devono pagare i loro debiti
È vero? Qualcuno può verificare se ha ragione questo tizio?
Chip Somodevilla / Getty Photos News
Così là lo avete. Non importa quanto grande e spaventoso il numero è, e ancor meno quello che la tua parte di quel numero è. Tutto ciò che conta è se strani banchieri in tutto il mondo che abbiamo troppo di esso. E che di certo non sembra essere ancora il caso.
Quando si sente parlare finanze pubbliche e la spesa nelle notizie, è facile perdersi. La terminologia è strano e confuso, e ogni problema è così politicamente paga che la metà dei fatti che sentiamo sono fortemente deformata, o bugie. Inoltre, i numeri sono tutti di una scala che noi semplicemente non trattiamo nella nostra vita quotidiana, miliardi e miliardi e fapillions. Il che significa che la maggior parte delle analogie che cerchiamo di fare tra finanze pubbliche e le nostre finanze personali sono grossolanamente inadeguato. Si prega di tenere a portata di mano e fare riferimento ad esso ogni volta che si vede un mucchio di zeri.
Andrew Burton / Getty Photographs Information
La ragione per cui io o voi deve pagare i nostri debiti è perché forse un giorno speriamo di smettere di lavorare e di andare in pensione. Il nostro reddito andrà a zero, e dovremo vivere i nostri risparmi, che sarà un po 'dura se questo è un numero negativo. Ma perché un governo non potrà mai andare in pensione, e sarà (probabilmente) hanno sempre un reddito stabile e in crescita, non c'è ragione che mai bisogno di pagare il suo debito. Si può pagare gli interessi su di esso essenzialmente per sempre. governo ancora deve la maggior parte del debito è accumulato durante la seconda guerra mondiale.
Che è un po 'meno paura, anche se, come potete vedere è ancora in aumento in fretta, che non può continuare all'infinito. Il problema è che nessuno sa esattamente quanti debiti è troppo. Essa dipende principalmente dal fatto che gli investitori globali pensano che il paese in grado di gestire il debito. Alcuni paesi nei guai con livelli di debito molto bassi. Altri, come il Giappone, gestire enormi carichi di debito senza grandi effetti negativi. debito che vedi sopra, causata principalmente da entrate ridotta dalla recente recessione, di certo non può continuare a crescere all'infinito. Ma probabilmente non è a quel punto ancora; il mercato è ancora prestando soldi al governo a tassi di interesse assurdamente bassi: ciò significa non c'è alcun rischio immediato o anche suggerimento di un difetto o di altri problemi di gestione del debito.
È anche a volte vede, can be found in quella immagine, che qualcuno ha diviso il numero dalla quantità di contribuenti, per ottenere una più piccola, ma il numero in qualche modo più intimidatorio, spesso affermato di essere la tua parte. Questo è il modo troppo denaro per voi a pagare personalmente indietro, non importa quanto si tira fuori le tasche, e quindi l'implicazione di questo è che il debito è troppo grande e noi dovrebbe fare qualcosa al riguardo. Dobbiamo essere responsabili e pagare la nostra strada. È così che noi generalmente gestire le nostre finanze personali; le persone possono ottenere in un sacco di problemi con il debito personale, e costantemente raccogliendo più di esso è un percorso abbastanza ben calcato verso la rovina. Ma l'analogia si rompe quando guardiamo il debito pubblico, a causa di un fatto un po 'strano: i governi non devono pagare i loro debiti.


gucci sito ufficiale

Non fraintendetemi nel giro di pochi anni, ogni piatto avrà 4K capacità. Certo, la stragrande maggioranza dei contenuti è possibile guardare su di esso non ancora 4K, dal momento che le emittenti stanno ancora pagando per le apparecchiature HD hanno appena acquistato e tappi di larghezza di banda non vanno da nessuna parte, ma l'aggiornamento accadrà. Semplicemente non sarà niente di entusiasmante, e certamente non mi dà motivo di buttare i miei due anni Television LED nel cestino, non importa quanto io amo la sensazione di peeling che movie statico di plastica fuori una nuova impostato (e lo faccio lo adoro). Ancora una volta, 2013 ci ha trovato compratori compulsivi gadget solo alzando le spalle e dicendo: Che altro hai?
Justin Sullivan / Getty Images News / Getty Photographs
Così quest'anno, produttori di Tv hanno iniziato davvero spingendo 4K televisori un tipo di formato ad altissima definizione che sperano sarà la Upcoming Great Matter invece del 3D. Essa ha miliardi in più di pixel (probabilmente?) E crea una scena in modo realistico, non è possibile distinguerlo dalla realtà (nota: questo è anche il modo in cui mi ha venduto HD un decennio fa). Ecco un annuncio che mostra come la tecnologia renderà le persone stupide pensano che stanno andando a morire:
Così, quando dico che il 2013 è stato l'anno di tecnologia client completamente a corto di idee, non sto venendo a questo come un luddista o spilorcio, grumping di come nessuno ha bisogno di questa merda cinese di plastica, perché ai miei tempi abbiamo scritto la commedia con niente più che un calamaro spaventati nastro ad un bastone appuntito. Sto dicendo che voglio la Following Huge Matter, e voglio ora, per colmare questo vuoto dentro di me.
A) Non tutti i miei canali sono anche in HD ancora su AT U versi, sto ancora ricevendo alcuni canali (come IFC) nella norma def aggiornamento solo stanno ancora non finiti sul back-end.
Ma io uso Siri per tutto il tempo! alcuni di voi stanno già dicendo in una e-mail che non raggiungerà mai perché si sta cercando di inviare utilizzando Siri. Qualunque sia il punto è che le vendite di Apple sono appiattimento, come hanno cominciato a fare affidamento su di rilasciare loro dispositivi in ​​più mercati, piuttosto che inventare il prossimo gadget meravigliosa che il mondo non sapeva che voleva disperatamente fino a quando non svelato esso. È meglio avere qualcosa in cantiere per il 2014 Fidati di me, non ti piacerà, se smettiamo di comprare gadget e cominciamo ad apprezzare le cose semplici della vita. Non meno a capire come far pagare 800 dollari per la semplice gioia del sorriso di un bambino.
Così, tre problemi veloci con che:
Sì, è più sottile rispetto al vecchio iPad abbastanza sottile da nascondersi dietro una matita, anzi! E grazie a Dio per questo, perché lo spessore pura dei precedenti modelli di iPad ha fatto venire voglia di merda me stesso con la rabbia. E 'stato un enorme 8,eight millimetri di spessore, mentre l'iPad Air è solo 7,5 millimetri. Diversi membri del nostro staff possiedono i vecchi modelli di iPad, e di volta in volta abbiamo inviato incarichi e di volta in volta ha ottenuto la risposta, Mi dispiace, David, il mio iPad è semplicemente troppo spessa per questo compito.
cool La maggior parte della mia visione è fatto by way of streaming, e niente di tutto questo passa attraverso in 1080p durante i periodi di traffico elevati, la metà degli spettacoli che guardo su Netflix guardare come i video di YouTube compressi girato con un iPhone. Ancora una volta, l'infrastruttura sul back-end non è all'altezza degli conventional 1080p. Ma che ci porta al problema più grande.
Nel caso in cui non si può dire, sto facendo del sarcasmo! Se questa diminuzione one,3 millimetri di spessore si spinge a comprare un iPad che precedentemente aveva alcuna utilità per, quasi certamente avere un qualche tipo di malattia mentale! Il mio punto è che il primo iPad ha colpito il mercato nel 2010, e per quanto posso dire, che era l'ultima partita cambia di Apple. E siamo in ritardo per uno che ha mostrato fino tre anni dopo l'iPhone è apparso nel 2007, è stata Siri dovrebbe essere la loro prossima grande cosa? Perché io ho letteralmente mai visto qualcuno utilizzare Siri in pubblico mia moglie smesso di utilizzarlo nel momento in cui si rese conto che dicendogli di Contact rock me Dio comporterebbe solo nel telefono che ti dice che non c'è Merock Godd nel tuo contatto elencare perché chiamare:
Come molti di voi, un amore di gadget è quello che ho al posto di un'anima. In pochi passi di questo posto posso mettere le mani su un iPad, un iPhone, un telefono Android, un Samsung Serie 9 Ultrabook, un Kindle, due Pc desktop, e quattro console per videogiochi. E mentre non vi è un singolo gioco che voglio giocare per uno dei nuovi sistemi di gioco, io finisco di acquistare uno o entrambi di loro solo perché non riesco a smettere di comprare cose.
Al che i responsabili gadget ha detto, Aspetta, hai detto che hai fatto o non piace indossare ingombranti merda elettronica sul tuo corpo? Perché.
Ecco l'annuncio per il nuovo prodotto di Apple, l'iPad Air, mostrando il suo punto uno di vendita:
C) La mia casa connessione a Online viene fornito con un tappo di larghezza di banda di 300 GB, e altri ISP averlo impostato a partire da 50 GB.
E questo è tutto per ottenere una qualità delle immagini che, da normali distanze di visione, sembra esattamente lo stesso. La limitazione è la nostra stessa biologia aggiungendo un buttload più pixel solo non cambia ciò che l'occhio umano può percepire dal divano. Così il vostro investimento è inutile a meno che non avete intenzione di stare three metri di distanza da uno schermo 85 pollici.
five Segni settore tech Infine a corto di idee nel 2013
Certo, faremo indossare gli occhiali 3D per la durata di un film in un teatro (sebbene anche che si sta rivelando essere una moda passeggera) lì, siamo tutti insieme in una stanza buia, dove nessuno può vederci. Ma nessuno vuole indossare questo scomodo, dorky merda guardando, mentre seduto a casa, o in un contesto sociale. Questo è il motivo per cui la realtà virtuale è morto nel 1990 e non tornò mai noi non vogliamo essere immerso in un meraviglioso mondo di fantasia se questo significa dover indossare un casco secchione maledetto mentre i membri del sesso opposto potrebbe essere guardando. Oppure membri dello stesso sesso, o chiunque. Ricordate questa regola, il modo in cui sta per venire di nuovo.
four. Tv 3D non riuscita, e Makers televisivi sono perso da cosa è nexti ammetterlo: mi ha sminuito l'idea di alta definizione Television indietro quando era nuovo, ma il giorno in cui aveva uno consegnato a Wong Manor sette anni o così fa era un grande affrontare il rapporto di aspetto widescreen da solo ci ha fatto sentire come se fossimo trasferiti nel mondo. Poi un paio di anni dopo, quando abbiamo sostituito che Tv LCD con un nuovo LED di Sony di zecca, è stato. non come un grande affare. Il salto da 720p a 1080p (non so che cosa significano quei numeri!) Non era visibile per il mio vecchio occhi, al di là del fatto che sembrava un po '. pulito, immagino? Forse? Come se qualcuno avesse appena dato il mio vecchio televisore un ritocco? Oh, e ha fatto alcuni movie sembrano soap opera. Il punto è, non era il MERDA SANTA POSSO VEDERE I pori SUL FRONTE Laurence Fishburne'S! rivelazione che HD era. Non era la Up coming Substantial Point.
No, che doveva essere in 3D Television. Ma entro il 2013, era venuto e andato che hanno tutti, ma abbandonato la tecnologia dopo aver realizzato che hanno violato la regola one di intrattenimento del consumatore:
La gente non vuole avere a indossare una cosa Dorky sulla loro testa. Oh, sì, questo è molto meglio. Avrò il collo più potente dell'universo!
5 di Apple sembra avere smesso di innovare
(Si potrebbe pensare che l'Occidente ha percorso una lunga strada da quando il Medioevo, ma lo sapevate il resto del mondo è venuto un senso lungo durante i secoli bui? Get The De Textbook e de stronzate vostra tradizione storica.)


occhiali da sole gucci


[URL=http://www.serramentizappulla.it/images/gucci.asp?gucci=video-sofia-gucci-96iz.php]video sofia gucci[/URL]
 
  • Page 1 of 1
  • 1
Search:


Copyright MyCorp © 2024
Create a free website with uCoz