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Star Wars RP: A Galaxy At War Forum » OOC (Out of Character) » OOC Forum » Fascinating Men Sports shoes Fashion
Fascinating Men Sports shoes Fashion
smamhafnDate: Tuesday, 28 Oct 2014, 11:15 AM | Message # 1
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Crea differenziazione all'interno i propri prodotti o servizi. Se si dispone di un assortimento di prodotti o servizi da offrire, si può essere identificato il vostro differenziazione già. Esempi comuni di differenziazione dei prodotti possono essere basati sulle dimensioni, velocità, colore, componenti, combinazioni o accessori. Esempi comuni di differenziazione per i servizi comprendono la velocità, prestazioni, qualità, reattività, disponibilità, facilità o l'integrazione. Se si è nella posizione unica di avere un solo prodotto o servizio per offrire ai potenziali clienti, allora si dovrebbe prendere in considerazione gli accessori, spouse o altre opzioni per creare una varietà di livelli dal punto di vista dei vostri clienti futuri. Se tutto il resto fallisce, si può offrire diversi livelli di velocità di trasporto o delivery.Emphasis il momento della verità, il luogo o la posizione che i vostri prodotti o servizi saranno offerti al cliente. In un ambiente di vendita questa può essere la protezione di estremità, un display a parete, spazio di scaffale o un espositore da banco. Su Internet questo può essere un negozio on line, e bay o il vostro sito personale. Può essere in un catalogo o una brochure. Potrebbe anche essere parte di una comunicazione e-mail. Di tanto in tanto il momento della verità può essere sotto forma di una offerta o proposta dopo diversi mesi di discussioni con un potenziale cliente. Il momento della verità è il momento in cui il cliente ha la possibilità di prendere una decisione di acquisto, di acquistare i vostri prodotti, investire nei vostri servizi o noleggiare. Questo è il momento che è necessario mettere il vostro buono, migliore e migliore forward.Fantastic piede, Greater e BestGive vostro cliente tre opzioni. Mostra loro qualcosa di buono, mostrare loro qualcosa di meglio e mostrare loro il vostro migliore. Si tratta di una formula semplice che prende un po 'di attenzione e creatività nella realizzazione vostro messaggio. Le tre offerte devono basarsi sulle fondamenta di un tema costante, la più importante ragione di fondo per investire nei vostri prodotti o 'buono' prodotto o servizio companies.The dovrebbe essere l'opzione più basso costo, ma ancora dimostrare il tuo valore intrinseco e la differenziazione da concorso. Dovreste essere in grado di definire chiaramente il vostro valore, le caratteristiche, i vantaggi ei benefici di quello che hai da offrire. Questo è il minimo investimento cliente a comprare, e dovrebbe essere un buon a single.Step fino al meglio. Utilizzando il fondamento stabilito con la vostra offerta 'buono', aggiungere qualcosa di più per un prezzo leggermente superiore. Il valore per il cliente deve essere facilmente distinto ed evidenziato come più significativo rispetto al leggero aumento dei prezzi. Fare un chiaro confronto con il prodotto buono o servizio. Questo dovrebbe essere una alternativa preferita per il potenziale cliente. L'opzione dovrebbe essere leggermente più costoso, ma ne vale la pena. Alcuni esempi possono includere, con l'aggiunta di 1GB di memoria, comprende sei mesi di Satellite Radio, pacchetto bundle incorporate il download di 50 canzoni, il 50% più veloce rispetto all'originale, e simili comparisons.Display loro il vostro migliore. La terza opzione dovrebbe essere il meglio che hai da offrire, la crema del raccolto. Questa è l'opzione più costosa e verrà selezionato solo il più esclusivo dei clienti. Dovrebbe anche avere qualcosa in comune con l'opzione originale buono e l'opzione migliore, ma la terza e ultima opzione dovrebbe essere riconoscibile il meglio che hai da offrire. Il prezzo può essere significativamente più alto rispetto alle altre due opzioni, e questo va bene. Dimostrare un significativo balzo a un prezzo più elevato per la parte superiore della opzione della linea contribuirà a differenziare il valore di costo delle altre due opzioni. Non aspettatevi grande volume di vendite sul migliore offerta. Piuttosto, utilizzare questo per dimostrare un vantaggio competitivo e di differenziazione con il wow aspect.Even se si dispone di centinaia di soluzioni personalizzate o prodotti, selezionare e presentano tre opzioni, buoni, migliori e migliori. Nel processo decisionale, gli esseri umani possono facilmente confrontare e contrapporre tre opzioni. La mente può destreggiarsi tre prezzi e le tre serie di caratteristiche per un processo decisionale rapido e facile. Una volta che si aggiunge un quarto elemento, il cliente ha bisogno di iniziare un livello più profondo di confronto analitico. Se avete troppe opzioni, allora il cliente dovrà spendere più tempo per esaminare le alternate, e mentre si stanno valutando le opzioni più si può iniziare a considerare la concorrenza come bene. Limitare la presentazione di tre opzioni. Se il cliente fa una richiesta specifica per un'alternativa, quindi fornire l'alternativa che il cliente ha richiesto, ma evitare l'introduzione di troppe nuove variabili meno che chiesto. I più fattori in una decisione, più lungo è il processo e la più probabile per trasformare il vostro momento della verità in una lapse in Confusion.The Valore PropositionFor ogni opzione che si presenti al potenziale cliente, fornire una proposta di valore. La vostra proposta di valore deve essere qualcosa che può essere trasportato in 3-5 punti elenco, 3-5 frasi, o parlato in trenta secondi o meno. Si dovrebbe essere preciso e conciso. Presentare la proposta di valore dal punto di vista del cliente. Ad esempio, invece di dire spediamo in tre a cinque giorni, si potrebbe dire il prodotto tipicamente arrivare alla tua porta in tre a cinque giorni. Invece di dire abbiamo il processo più veloce, si potrebbe dire il nostro processo è veloce, in modo da ottenere risultati più velocemente worth proposition .A genere contiene gli elementi essenziali della Feature, Benefit, di beneficenza, Immagine e Offerta. Questo è un riferimento a una specifica caratteristica importante della vostra offerta, il vantaggio rispetto alla concorrenza, e il vantaggio per il cliente. L'immagine si riferisce ad una fotografia o un diagramma. L'immagine è un elemento importante della vostra proposta di valore, come la gente si ricorderà generalmente un'immagine più facilmente di parole. Immagini trasmettono sentimento, e in genere rappresentano un esempio di stile di vita del cliente godere i benefici del vantaggio della funzione. L'Offerta è un invito all'azione. Lascia la tua cliente un'offerta di acquisto, e far loro sapere specificamente come condurre l'acquisto. Esempi di chiamata per azione sono compra subito, sconto di tempo limitato, o un numero da chiamare per effettuare l'ordine dal telephone.An esempio della proposta di valore con gli elementi essenziali è Chiama ora per ordinare la casa autopulente brew caffè e iniziare a godere fresco, caffè caldo con la comodità di nessuna confusione, nessun muss e nessuna pulizia. Ordine on line per ricevere il vostro campione gratuito di caffè assortiti, disponibile fino ad esaurimento scorte . Tutti abbiamo bisogno di completare questa offerta allettante è l'immagine di mani che accarezzano delicatamente una fumante tazza di caffè aromatico, cullata su un saucer.Prepare, Do, Misura e AdjustCarefully pianificare le vostre tre offerte e la proposta di valore per ogni. Una volta che si introducono i vostri tre offerte, misurare il tasso di successo di ciascuna opzione per le vendite corrispondenti attach price. Tipicamente l'offerta buona dovrebbe essere circa il 25% delle vostre vendite, e l'offerta migliore è normalmente solo il 15% delle vostre vendite. Alcuni clienti vorranno l'opzione più basso costo, e alcuni vogliono essere esclusivo e acquistare l'opzione migliore a prescindere dal prezzo. Il mezzo della strada migliore offerta è abitualmente la parte del leone al 60% delle vendite totali. La maggior parte dei clienti sono disposti a pagare un po 'di più per la qualità, la velocità o la convenienza associata con la migliore offerta se presentata correttamente, anche se non vogliono pagare il prezzo elevato del l'opzione migliore. La migliore alternativa offre ai clienti la possibilità di fare un po 'meglio di buono, ma sento ancora che hanno risparmiato denaro rispetto al scandalosamente ragionevoli migliore selection.If non si verifica il risultato desiderato nel combine delle vendite poi può essere necessario per regolare il piano o le vostre proposte di valore. In ogni caso, fino a quando i clienti continuano a fare una selezione tra le opzioni, la concorrenza è irrilevante. I vostri clienti possono ottenere ciò che vogliono, e rimarranno vostri clienti .
five modi per rendere la competizione Irrilevanza


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four cose che vorrei avessi saputo come Awkward liceale
E che proprio non succede. Navigazione liceo come una persona scomoda, non è di fine di non essere più scomodo, come tutti i film dicono; si tratta di essere Ok con l'essere imbarazzante. Quando le cose sono andate male per me al liceo, mi accontentai con il fatto che alla fine sarei super cool o affascinante o interessante senza dover mettere qualsiasi lavoro in, perché mi sono visto come protagonista nel film della mia vita che avrebbe poi risolversi in una folla piacevole terzo atto che mi ha coinvolto ottenere la ragazza e vincente Stato (qualunque cosa significhi). E questo è sbagliato.
Studenti delle scuole superiori Awkward vedere quei movie e pensano: Oh, bene, sarò finalmente essere il ragazzo che può cacciare la merda dei miei bulli e il ragazzo che sorprende tutti perché è stato segretamente raffreddare tutto il tempo. E 'solo una questione di tempo prima che io sono il tipo di ragazzo che dovrebbe essere il protagonista in un film .
Quasi ogni movie e show Tv su scuole superiori (in particolare quelli che si facevano quando ero piccola) ha ottenuto tutto ciò che riguarda l'esperienza completamente sbagliato. Non sto parlando solo le cose superficiali, di base, come il fatto che assolutamente nessuno studente di liceo mai si presentava così:
Il raggiungimento di freddezza era vicino alla cima della mia lista delle cose più importanti al liceo (un elenco che comprendeva anche a caccia di ragazze, mangiare cani di mais e assolutamente niente altro). Alta Scuola Daniel era ancora più socialmente imbarazzante di Presente Daniel (e Presente Daniel è una sorta di trainwreck), ma ancora tenuto la speranza che si sarebbe preso le giuste misure lungo una strada che avrebbe portato ad una città chiamata Coolsville. E non ho mai pensato, come un giovane, breve adolescente, che mi piacerebbe un giorno essere il capitano della squadra di calcio (una posizione che conosco basa sulla cultura pop denota un elevato livello di freschezza, ma che non sono sicuro esiste realmente nella vita reale), ma ho pensato in qualche modo finiscono per essere un tipo tosto. Non il più awesome, ma fresco. Non ho mai pensato che sarei, come, per un valore di freddo sei Fonzie ', ma ho immaginato che sarei un paio di Fonzie, almeno.
Uno dei momenti più rilassanti della mia vita è venuto quando ho capito che non ero e mai avuto intenzione di essere neat. Se qualcuno mi avesse detto, come a 15 anni, che la freddezza non solo non era una importante ricerca, ma anche completamente unpursuable, mi avrebbe risparmiato un sacco di tempo, e un sacco di tagli di capelli imbarazzanti.
Io non era fresco, non solo perché ero goffo e sudato e misurato freddezza in Fonzie in cazzo di 2012, ma perché ero così concentrato sulla freddezza caccia, una cosa inutile e intangibile che va by means of solo quando si tenta di prenderlo, che io mai avuto la possibilità di ottenere effettivamente comodo. Ma non si può davvero incolpare me per la caccia di frescura. Sono stato cresciuto da movie, in cui freddezza è importante, e nessuno mi ha detto.
Ma dove Hollywood ha davvero sbagliato per me era in avermi insegnato che vincere e riuscire socialmente al liceo significava il superamento chiunque o qualunque cosa ero. Il problema non è che i nerd scomode non sono stati rappresentati in film e spettacoli televisivi era; il problema era che quei nerd eccelso quando hanno smesso di essere nerd e improvvisamente diventato freddo. Vorrei identificare con i ragazzi difficili nella narrativa, come quella di The Karate Child Daniel san o di pazzi e svitati William (il nerd eccellente che finisce per ubriacarsi per la prima volta). Entro la fine di The Karate Child, Daniel può stare fino a battere fisicamente i suoi bulli, e per la fine di pazzi e svitati, William non è il timido, nervoso, ragazzo goffo; lui è l'animale da party che Migliori prestazioni il suo bullo, vince tutti nella sua scuola sopra con una versione rock di Paradise City e si aggancia con un mucchio di casuale, donne attraenti.
Ero così preoccupato con una cultura pop creato versione di freddezza che spesso era tutto ho lavorato verso. Mi piacerebbe provare a cambiare il modo in cui mi vestivo o il tipo di cose che mi piacevano, ipotizzando che alla fine il resto del mondo potrebbe vedermi come great, e poi la vita sarebbe più facile.
Hollywood allena a pensare ci sia un qualche tipo di equilibrio karmico nell'universo che è favorevole a bravi ragazzi, e che non fa altro che incoraggiare la pigrizia e l'illusione. Questo è un modo terribile per passare attraverso il liceo, perché sarà solo portare alla delusione. A) Non sei il protagonista e cool nessuno al liceo sta per seguire una struttura di movie di Hollywood in tre atti, perché questa è la vita reale, e la tua fuso è un gruppo di adolescenti vivendo ormoni per la prima volta. Film quel treno ci per cercare di vincere substantial school sono sbagliate; dovrebbero essere noi che dicono.
Conosco un sacco di persone che non hanno avuto un tempo terribile al liceo. Hanno bei ricordi di una volta nella loro vita, quando non avevano alcuna responsabilità e vissuto una vita che era fondamentalmente conseguenza libero. Si era permesso di rovinare. Inferno, si erano praticamente incoraggiati a rovinare, scherza e essere ritenuto responsabile per assolutamente nulla. Le persone che conosco che pensato che presto ci siamo trovati benissimo al liceo; hanno fatto gli amici, siamo andati alla ricerca di avventure e navigato pubertà con grazia e dignità.
3 Ogni singolo filmato è di sbagliato
Non ero quella persona. Sono un ragazzo socialmente imbarazzante, così sono andato al liceo sottolineato, preoccupato e in attesa di pubertà (io sono nel mio 20s tardi, e mi sento come il prossimo anno sarà probabilmente l'anno posso finalmente crescere la barba). Ci sono una o due cose che vorrei avessi saputo allora che l'avrei fatta passare attraverso il liceo come un tizio socialmente imbarazzante molto più facile. Beh, non una o due cose. Quattro. Quattro cose.


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