MainMy profileRegistrationLog outLogin
Friday
26.7.2024
7:21 PM
| RSS Main
[New messages · Members · Forum rules · Search · RSS ]
  • Page 1 of 1
  • 1
Exquisite Men Tie Popular
sjdxotelDate: Sunday, 02 Nov 2014, 4:14 AM | Message # 1
Private
Group: Users
Messages: 1
Awards: 0
Reputation: 0
Status: Offline
gucci profumi

Conosco un sacco di persone che non hanno avuto un tempo terribile al liceo. Hanno bei ricordi di una volta nella loro vita, quando non avevano alcuna responsabilit脿 e vissuto una vita che era fondamentalmente conseguenza libero. Si era permesso di rovinare. Inferno, si erano praticamente incoraggiati a rovinare, scherza e essere ritenuto responsabile per assolutamente nulla. Le persone che conosco che pensato che presto ci siamo trovati benissimo al liceo; hanno fatto gli amici, siamo andati alla ricerca di avventure e navigato pubert脿 con grazia e dignit脿.
Uno dei momenti pi霉 rilassanti della mia vita 猫 venuto quando ho capito che non ero e mai avuto intenzione di essere amazing. Se qualcuno mi avesse detto, come a 15 anni, che la freddezza non solo non era una importante ricerca, ma anche completamente unpursuable, mi avrebbe risparmiato un sacco di tempo, e un sacco di tagli di capelli imbarazzanti.
three Ogni singolo filmato 猫 di sbagliato
Quasi ogni movie e demonstrate Tv su scuole superiori (in particolare quelli che si facevano quando ero piccola) ha ottenuto tutto ci貌 che riguarda l'esperienza completamente sbagliato. Non sto parlando solo le cose superficiali, di base, come il fatto che assolutamente nessuno studente di liceo mai si presentava cos矛:
E che proprio non succede. Navigazione liceo come una persona scomoda, non 猫 di fine di non essere pi霉 scomodo, come tutti i film dicono; si tratta di essere Okay con l'essere imbarazzante. Quando le cose sono andate male per me al liceo, mi accontentai con il fatto che alla fine sarei super interesting o affascinante o interessante senza dover mettere qualsiasi lavoro in, perch茅 mi sono visto come protagonista nel film della mia vita che avrebbe poi risolversi in una folla piacevole terzo atto che mi ha coinvolto ottenere la ragazza e vincente Stato (qualunque cosa significhi). E questo 猫 sbagliato.
four cose che vorrei avessi saputo come Awkward liceale
Studenti delle scuole superiori Awkward vedere quei movie e pensano: Oh, bene, sar貌 finalmente essere il ragazzo che pu貌 cacciare la merda dei miei bulli e il ragazzo che sorprende tutti perch茅 猫 stato segretamente raffreddare tutto il tempo. E 'solo una questione di tempo prima che io sono il tipo di ragazzo che dovrebbe essere il protagonista in un film .
Io non era fresco, non solo perch茅 ero goffo e sudato e misurato freddezza in Fonzie in cazzo di 2012, ma perch茅 ero cos矛 concentrato sulla freddezza caccia, una cosa inutile e intangibile che va by way of solo quando si tenta di prenderlo, che io mai avuto la possibilit脿 di ottenere effettivamente comodo. Ma non si pu貌 davvero incolpare me per la caccia di frescura. Sono stato cresciuto da movie, in cui freddezza 猫 importante, e nessuno mi ha detto.
Non ero quella persona. Sono un ragazzo socialmente imbarazzante, cos矛 sono andato al liceo sottolineato, preoccupato e in attesa di pubert脿 (io sono nel mio 20s tardi, e mi sento come il prossimo anno sar脿 probabilmente l'anno posso finalmente crescere la barba). Ci sono una o due cose che vorrei avessi saputo allora che l'avrei fatta passare attraverso il liceo come un tizio socialmente imbarazzante molto pi霉 facile. Beh, non una o due cose. Quattro. Quattro cose.
Il raggiungimento di freddezza era vicino alla cima della mia lista delle cose pi霉 importanti al liceo (un elenco che comprendeva anche a caccia di ragazze, mangiare cani di mais e assolutamente niente altro). Alta Scuola Daniel era ancora pi霉 socialmente imbarazzante di Presente Daniel (e Presente Daniel 猫 una sorta di trainwreck), ma ancora tenuto la speranza che si sarebbe preso le giuste misure lungo una strada che avrebbe portato ad una citt脿 chiamata Coolsville. E non ho mai pensato, come un giovane, breve adolescente, che mi piacerebbe un giorno essere il capitano della squadra di calcio (una posizione che conosco basa sulla cultura pop denota un elevato livello di freschezza, ma che non sono sicuro esiste realmente nella vita reale), ma ho pensato in qualche modo finiscono per essere un tipo tosto. Non il pi霉 amazing, ma fresco. Non ho mai pensato che sarei, come, per un valore di freddo sei Fonzie ', ma ho immaginato che sarei un paio di Fonzie, almeno.
Ma dove Hollywood ha davvero sbagliato per me era in avermi insegnato che vincere e riuscire socialmente al liceo significava il superamento chiunque o qualunque cosa ero. Il problema non 猫 che i nerd scomode non sono stati rappresentati in movie e spettacoli televisivi era; il problema era che quei nerd eccelso quando hanno smesso di essere nerd e improvvisamente diventato freddo. Vorrei identificare con i ragazzi difficili nella narrativa, come quella di The Karate Kid Daniel san o di pazzi e svitati William (il nerd eccellente che finisce per ubriacarsi per la prima volta). Entro la fine di The Karate Child, Daniel pu貌 stare fino a battere fisicamente i suoi bulli, e per la fine di pazzi e svitati, William non 猫 il timido, nervoso, ragazzo goffo; lui 猫 l'animale da party che Migliori prestazioni il suo bullo, vince tutti nella sua scuola sopra con una versione rock di Paradise City e si aggancia con un mucchio di casuale, donne attraenti.
Ero cos矛 preoccupato con una cultura pop creato versione di freddezza che spesso era tutto ho lavorato verso. Mi piacerebbe provare a cambiare il modo in cui mi vestivo o il tipo di cose che mi piacevano, ipotizzando che alla fine il resto del mondo potrebbe vedermi come great, e poi la vita sarebbe pi霉 facile.
Hollywood allena a pensare ci sia un qualche tipo di equilibrio karmico nell'universo che 猫 favorevole a bravi ragazzi, e che non fa altro che incoraggiare la pigrizia e l'illusione. Questo 猫 un modo terribile per passare attraverso il liceo, perch茅 sar脿 solo portare alla delusione. A) Non sei il protagonista e cool nessuno al liceo sta per seguire una struttura di film di Hollywood in tre atti, perch茅 questa 猫 la vita reale, e la tua fuso 猫 un gruppo di adolescenti vivendo ormoni per la prima volta. Movie quel treno ci per cercare di vincere large college sono sbagliate; dovrebbero essere noi che dicono.


borse gucci outlet

Ma, proprio come molte aziende prima di te, ci sono modi per finanziare la vostra nuova commence up:
Terzo Guardate al spouse o investitori. Se il concetto di corporation non 猫 in un grande mercato, ha elevato e rapido potenziale di crescita o ha un sacco di beni di propriet脿, allora si dovr脿 guardare a livello locale. Uscire e rete nella vostra comunit脿 per altri imprenditori o investitori locali.
La linea di fondo 猫 che le banche e altri finanziatori semplicemente non prestano per avvio di nuove imprese.
Sareste sorpresi di come molti proprietari di imprese locali o in pensione vuole solo restituire alla loro comunit脿 e in grado di fornire pi霉 di capitale, ma possono aprire molte altre porte per voi e il vostro enterprise. Devi solo uscire e parlare con chiunque voglia ascoltare. E, don abbiate paura di chiedere. Se non si chiede, non si sar脿 mai ottenere quello che vuoi!
Prestatori di microcredito sostenuti dalla SBA, questi istituti di credito offrono pi霉 di piccole somme di capitale di solito fino a 35.000 dollari con il prestito medio 猫 intorno a $ 13.500 forniscono anche consulenza e orientamento per aiutare a meglio gestire e far crescere la vostra attivit脿.
Volete una banca o prestatore di prendere un rischio su di te, ma hai vinto prendere un rischio su di te proprio non sembra giusto.
Mentre si potrebbe sentire di altri proprietari di imprese che sbarcano qualche tipo di debito bancario o di investimento professionale per ottenere la loro attivit脿 iniziata; so anche che ci doveva essere qualche circostanza eccezionale o ragione per questo come il loro zio 猫 il presidente di una banca nazionale o per fare un favore a un familiare ben conosciuto o semplicemente che hanno altre fonti di reddito al di fuori, che li qualifica per la prestito.
three semplici modi per finanziare un avvio
Amici e prestiti familiari amici e parenti sanno che meglio e se 猫 possibile vendere il vostro concetto di business e vantaggi per loro allora si sar脿 mai in grado di vendere a consumatori paganti. Anche se i vostri amici e parenti possono o won investire in voi, possano conoscere di altri che vi dovete solo chiedere.
Finanziamento Folla mentre questo potrebbe non fornire una quantit脿 enorme di denaro, che potrebbe fornire abbastanza per iniziare. Una volta iniziate, altre vie di finanziamento inizieranno ad aprirsi.
Nei tuoi primi giorni, davvero c'猫 bisogno di andare da soli. Ma, lo rendono una sfida. Lo rendono uno dei vostri obiettivi per qualificarsi alla fine per quel prestito d'affari ambita. Questo non solo vi aiuter脿 a gestire finanziariamente il vostro nuovo company migliore (mantenendo elementi come il flusso di cassa, garanzie, credito e di livello di indebitamento in mente), ma, quando non ottenere approvato per il prestito di affari, sar脿 davvero farvi sapere che la vostra azienda ha fatto a quel livello successivo e sulla strada giusta per un ulteriore successo.
In realt脿, molto poche aziende durano pi霉 di tre a cinque anni la durata del prestito tipico per un prestito d'affari normal.
Un vero imprenditore non guarda un fallimento di ottenere un finanziamento esterno come un ostacolo fatale per iniziare la loro nuova attivit脿, ma, a concentrarsi sui potenziali guadagni a lungo termine che le imprese possano fornire, sarebbe facilmente utilizza questi tre passi e altri finanziamenti auto mezzi per ottenere installato e funzionante appena possibile.
Primo sguardo sempre al patrimonio personale o mezzi personali. Ora, so che indossate volete sentire questo, ma se non si ha altra scelta e si crede veramente nella vostra azienda allora perch茅 non utilizzare i propri beni o denaro per ottenere tale attivit脿 da terra e fare soldi?
In pi霉, vi posso garantire questo: se avete i vostri propri asset a rischio si lavorare di pi霉 e pi霉 a lungo per assicurarsi che il vostro organization non riesce (che 猫 l'obiettivo finale comunque).
Secondo altri bootstrap significa. Ci sono molti modi per fare il bootstrap il vostro internet business oltre ad utilizzare i propri fondi personali o beni. Si potrebbe esaminare:


gucci sito ufficiale


[URL=http://www.unimec.biz/scripts/gucci.asp?gucci=gucci-occhiali-29hp.php]gucci occhiali[/URL]
 
  • Page 1 of 1
  • 1
Search:


Copyright MyCorp © 2024
Create a free website with uCoz