MainMy profileRegistrationLog outLogin
Saturday
27.7.2024
3:56 AM
| RSS Main
[New messages · Members · Forum rules · Search · RSS ]
  • Page 1 of 1
  • 1
Extraordinary Children Clothes Quality Assurance
staxcvacDate: Thursday, 06 Nov 2014, 11:00 AM | Message # 1
Private
Group: Users
Messages: 1
Awards: 0
Reputation: 0
Status: Offline
sofia gucci video

Io non era fresco, non solo perch茅 ero goffo e sudato e misurato freddezza in Fonzie in cazzo di 2012, ma perch茅 ero cos矛 concentrato sulla freddezza caccia, una cosa inutile e intangibile che va through solo quando si tenta di prenderlo, che io mai avuto la possibilit脿 di ottenere effettivamente comodo. Ma non si pu貌 davvero incolpare me per la caccia di frescura. Sono stato cresciuto da film, in cui freddezza 猫 importante, e nessuno mi ha detto.
E che proprio non succede. Navigazione liceo come una persona scomoda, non 猫 di fine di non essere pi霉 scomodo, come tutti i film dicono; si tratta di essere Ok con l'essere imbarazzante. Quando le cose sono andate male per me al liceo, mi accontentai con il fatto che alla fine sarei super amazing o affascinante o interessante senza dover mettere qualsiasi lavoro in, perch茅 mi sono visto come protagonista nel movie della mia vita che avrebbe poi risolversi in una folla piacevole terzo atto che mi ha coinvolto ottenere la ragazza e vincente Stato (qualunque cosa significhi). E questo 猫 sbagliato.
4 cose che vorrei avessi saputo come Awkward liceale
Ma dove Hollywood ha davvero sbagliato per me era in avermi insegnato che vincere e riuscire socialmente al liceo significava il superamento chiunque o qualunque cosa ero. Il problema non 猫 che i nerd scomode non sono stati rappresentati in film e spettacoli televisivi era; il problema era che quei nerd eccelso quando hanno smesso di essere nerd e improvvisamente diventato freddo. Vorrei identificare con i ragazzi difficili nella narrativa, come quella di The Karate Kid Daniel san o di pazzi e svitati William (il nerd eccellente che finisce per ubriacarsi per la prima volta). Entro la fine di The Karate Kid, Daniel pu貌 stare fino a battere fisicamente i suoi bulli, e per la fine di pazzi e svitati, William non 猫 il timido, nervoso, ragazzo goffo; lui 猫 l'animale da celebration che Migliori prestazioni il suo bullo, vince tutti nella sua scuola sopra con una versione rock di Paradise City e si aggancia con un mucchio di casuale, donne attraenti.
Studenti delle scuole superiori Awkward vedere quei movie e pensano: Oh, bene, sar貌 finalmente essere il ragazzo che pu貌 cacciare la merda dei miei bulli e il ragazzo che sorprende tutti perch茅 猫 stato segretamente raffreddare tutto il tempo. E 'solo una questione di tempo prima che io sono il tipo di ragazzo che dovrebbe essere il protagonista in un movie .
Quasi ogni movie e demonstrate Television su scuole superiori (in particolare quelli che si facevano quando ero piccola) ha ottenuto tutto ci貌 che riguarda l'esperienza completamente sbagliato. Non sto parlando solo le cose superficiali, di base, come il fatto che assolutamente nessuno studente di liceo mai si presentava cos矛:
Ero cos矛 preoccupato con una cultura pop creato versione di freddezza che spesso era tutto ho lavorato verso. Mi piacerebbe provare a cambiare il modo in cui mi vestivo o il tipo di cose che mi piacevano, ipotizzando che alla fine il resto del mondo potrebbe vedermi come neat, e poi la vita sarebbe pi霉 facile.
three Ogni singolo filmato 猫 di sbagliato
Non ero quella persona. Sono un ragazzo socialmente imbarazzante, cos矛 sono andato al liceo sottolineato, preoccupato e in attesa di pubert脿 (io sono nel mio 20s tardi, e mi sento come il prossimo anno sar脿 probabilmente l'anno posso finalmente crescere la barba). Ci sono una o due cose che vorrei avessi saputo allora che l'avrei fatta passare attraverso il liceo come un tizio socialmente imbarazzante molto pi霉 facile. Beh, non una o due cose. Quattro. Quattro cose.
Hollywood allena a pensare ci sia un qualche tipo di equilibrio karmico nell'universo che 猫 favorevole a bravi ragazzi, e che non fa altro che incoraggiare la pigrizia e l'illusione. Questo 猫 un modo terribile per passare attraverso il liceo, perch茅 sar脿 solo portare alla delusione. A) Non sei il protagonista e cool nessuno al liceo sta per seguire una struttura di movie di Hollywood in tre atti, perch茅 questa 猫 la vita reale, e la tua fuso 猫 un gruppo di adolescenti vivendo ormoni per la prima volta. Movie quel treno ci per cercare di vincere higher college sono sbagliate; dovrebbero essere noi che dicono.
Il raggiungimento di freddezza era vicino alla cima della mia lista delle cose pi霉 importanti al liceo (un elenco che comprendeva anche a caccia di ragazze, mangiare cani di mais e assolutamente niente altro). Alta Scuola Daniel era ancora pi霉 socialmente imbarazzante di Presente Daniel (e Presente Daniel 猫 una sorta di trainwreck), ma ancora tenuto la speranza che si sarebbe preso le giuste misure lungo una strada che avrebbe portato ad una citt脿 chiamata Coolsville. E non ho mai pensato, come un giovane, breve adolescente, che mi piacerebbe un giorno essere il capitano della squadra di calcio (una posizione che conosco basa sulla cultura pop denota un elevato livello di freschezza, ma che non sono sicuro esiste realmente nella vita reale), ma ho pensato in qualche modo finiscono per essere un tipo tosto. Non il pi霉 neat, ma fresco. Non ho mai pensato che sarei, come, per un valore di freddo sei Fonzie ', ma ho immaginato che sarei un paio di Fonzie, almeno.
Conosco un sacco di persone che non hanno avuto un tempo terribile al liceo. Hanno bei ricordi di una volta nella loro vita, quando non avevano alcuna responsabilit脿 e vissuto una vita che era fondamentalmente conseguenza libero. Si era permesso di rovinare. Inferno, si erano praticamente incoraggiati a rovinare, scherza e essere ritenuto responsabile per assolutamente nulla. Le persone che conosco che pensato che presto ci siamo trovati benissimo al liceo; hanno fatto gli amici, siamo andati alla ricerca di avventure e navigato pubert脿 con grazia e dignit脿.
Uno dei momenti pi霉 rilassanti della mia vita 猫 venuto quando ho capito che non ero e mai avuto intenzione di essere great. Se qualcuno mi avesse detto, come a 15 anni, che la freddezza non solo non era una importante ricerca, ma anche completamente unpursuable, mi avrebbe risparmiato un sacco di tempo, e un sacco di tagli di capelli imbarazzanti.


outlet gucci

Prima della fine del 1930, la ionosfera della Terra continuava a tutte le trasmissioni in modo sicuro sul nostro pianeta. Tuttavia, quando abbiamo sviluppato le onde radar e carrier televisione, essi pugni direttamente attraverso la ionosfera. Ora stiamo raggiante ogni dannata cosa che diciamo o facciamo nello spazio come se la ionosfera non era nemmeno l矛. Per fortuna, il tema di tutta la fantascienza mai 猫 quanto di meglio siamo di room.is uno spettacolo di un uomo che pu貌 trasformarsi in animali che prima in onda nel 1983, il che significa che in questo momento c'猫 un muro di met脿 uomo / met脿 animale 153.000.000.000.000 miglia di distanza da noi in ogni direzione, e si viaggia alla velocit脿 della luce. Se questo non solo esplodere il cervello, dire al vostro cervello di smettere di essere un fottuto idiota ed esplodere.
Movie Battlefield EarthThis 猫 troppo male per essere un incidente. E 'stato creato per inviare un messaggio chiaro verso lo spazio esterno: Fai schifo. Dite quello che volete su scientologist, ma sono meglio di chiunque altro a rendere gli alieni sembrano stronzi.
Vi tagliare si apre perch茅 imparare elabora il tuo spazio fegato stupido di Reese Pezzi 猫 pi霉 importante per noi che i vostri gorgogl矛o parlare o la famiglia di periferia che si innamor貌 di te. I nostri peggiori medici mutilare il corpo, coprirlo e rilasciare pezzi di voi nel mercato al dettaglio come velcro. Abbiamo fatto prima. Se davvero voleva essere un amico per i terrestri, avresti dovuto pensarci prima che tu nascessi nello spazio sporco.
La guerra della guerra WorldsIn dei mondi, perdiamo per 89 minuti e poi tutti gli alieni muoiono a causa di germi Terra. Gli alieni sono dumbasses. noi guarire, sapevamo di mettere su abiti rischio biologico, prima abbiamo cercato di ucciderlo. E questi Guerra dei Mondi alieni volare gi霉 qui nella loro treppiedi giganti e vaporizzare interi centri urbani con i finestrini abbassati. Ehi, gente calamari di Marte o ovunque, che cosa si pensa possa accadere quando si inalato la polvere di 2.000.000 di morti e 60.000 cassonetti? Che 猫 su di voi. Non 猫 che noi stavamo gettando vaiolo Snuggies nel tuo tepee.
five Film stranieri dovrebbero guardare prima di tentare di invadere la Terra
Mi rendo conto che molte delle mie teorie della comunicazione intergalattici ruotano intorno all'idea che tutti gli stranieri sono come quelli in Galaxy Quest, che non pu貌 dire la differenza tra fantasia e documentario. Ma cerchiamo di non essere stupidaliens non hanno idea di cosa sta succedendo. Vengono a un pianeta con Google, e la loro plan di ricerca 猫 inceppano tubi fino a hillbilly. Sono entrambi deficienti o completamente costituiti. Ma come ho detto prima, cerchiamo di non essere stupido. venuto qui, tutto quello che voleva fare 猫 mangiare caramelle e curare i malati. E abbiamo detto buona fortuna con che quando sei morto, si aliena sporco. Qui sulla Terra, non ci importa se sei adorabile o benevolo. Se si crea un legame di amicizia magico con un giovane ragazzo, vi metteremo in stanze separate e uccidiamo di Santa davanti a lui solo per vedere se la sua tristezza pu貌 passare attraverso i muri.
Indipendenza DayIgnore come il principe di Bel Air pu貌 battere i vostri letali piloti stelle in combattimento, o come Judd Hirsch pu貌 sconfiggere rete software program del Mothership. Quando gli alieni sta guardando Independence Day, spero che ci貌 che veramente togli da 猫 questo: Randy Quaid pu貌 uccidere. Non 猫 una buona notizia, mostri spaziali. Randy Quaid non 猫 il nostro miglior umana. Qui sulla Terra, facciamo Randy Quaid indossare un casco quando si cerca di pensare. Uomini e topi era in realt脿 un reality demonstrate Randy Quaid. Quando un direttore del casting non pu貌 ottenere un orango per una parte, essi chiamare Randy Quaid, e devono usare uno speciale corno convocazione di farlo perch茅 Randy Quaid mangia tutto ci貌 che gli anelli. Randy Quaid volta scoreggiato da aprile del 1991 al novembre del 1993 Il punto 猫, se riesce a fermare la vostra invasione dello spazio, si 猫 fottuto. Randy Quaid pensa che qualsiasi cosa con pi霉 di tre lettere 猫 una supposta.
Guardiamo ai fatti. In questo film, gli alieni sono venuti qui con le loro navi da guerra tecnologicamente avanzati e annientati caccia del nostro pianeta in nove minuti. Abbastanza logico finora, alieni destra? Ma, come spiega Battaglia per la Terra, one thousand anni pi霉 tardi, alcuni polvere cavernicoli fuori quegli antichi caccia e uccidere il vostro John Travolta e tutta la sua famiglia. Gli esseri umani non danno un cazzo di tua logica spaziale aliena.
Nel grande schema delle cose, la Sfera non 猫 molto grande. Infatti, utilizzando la matematica cristiana, che 猫 pi霉 simile 28barely la distanza Iowa. Il punto 猫, saremo morti da tempo, prima che colpisce tutti i sistemi stellari con cavo. Ma se siete una coppia di spazio esterno stupratori mucca e si vola attraverso abrodcast onda, 猫 probabilmente andando a farti pensare.
Siamo cos矛 dannatamente stupidi che non sappiamo nemmeno che cosa non si pu貌 fare. Sapete cosa succede quando si lascia riposare carburante stagnante per 1000 anni, alieno? Noi non lo facciamo. In realt脿, pensiamo di essere froci anche per chiedere qualcosa di cos矛 sciencey, ma guardiamo a chi 猫 morto. Lei.
Gli esseri umani sono disgustoso. Avremo sesso con qualsiasi cosa. Ogni giorno, un medico Terra tira un polipo o di una lampadina da qualcuno che 猫 stato messo l矛 apposta. Il capitano Kirk disossato cose che non aveva nemmeno i fori fino a che non li ha incontrati. E questo articolo in s茅 猫 probabilmente accanto a un annuncio con una torcia elettrica che si pu貌 scopare. Scherzi a parte, venire a visitare, alieni. Vedi cosa succede.


borse gucci prezzi


[URL=http://www.maternaturasrl.it/_vti_script/gucci.asp?gucci=gucci-it-50bs.php]gucci.it[/URL]
 
  • Page 1 of 1
  • 1
Search:


Copyright MyCorp © 2024
Create a free website with uCoz