MainMy profileRegistrationLog outLogin
Friday
26.7.2024
5:28 PM
| RSS Main
[New messages · Members · Forum rules · Search · RSS ]
  • Page 1 of 1
  • 1
Cool Children Leather belt Online Hot Sale
swmiciiuDate: Saturday, 08 Nov 2014, 9:16 AM | Message # 1
Private
Group: Users
Messages: 1
Awards: 0
Reputation: 0
Status: Offline
gucci sito ufficiale

Bio: Ciao! Il mio nome è Natalie! Ho un marito fantastico che mi permette di essere un gioco a casa mamma di 3! Noi Homeschool e facciamo progetti quotidiano! Check out out my web site Doodlecraft per più awesomeness!
Back To College armadio su un bilancio
Ecco un altro tutorial ho fatto e postato sul mio weblog. Potrebbe chiarire le cose meglio.
Io dico, basta andare per esso! smile
Magliette. Abbiamo comprato un grande rotolo a £ 6 a Walmart. Ferro sulla carta congelatore ed i pezzi interni. Ecco un altro la varietà multicolore! La camicia collana finto! Ho tagliato la carta congelatore nella forma di base di una collana. Leggermente spugnato per un effetto invecchiato. Taglio disegno, ferro su. Paint it un colore. Staccare Freez. Ho usato una macchina da taglio per fare il lavoro per me. (Chiunque potrebbe farlo senza una macchina da taglio, ma avresti bisogno di un tappetino di taglio e x acto coltello). L'idea di base è quella di tagliare lo spazio positivo del prodotto finito che si desidera. Stai per tagliare fuori tutte le righe nere e mantenere tutto lo spazio negativo. Questo si adatta come un puzzle (meno le linee nere) sul vostro camicia. Ecco dove le immagini di cui sopra entrare. E 'economico e divertente, così si potrebbe anche fare un tentativo! (Se non l'ho fatto solo totalmente confondere di più!)


borse gucci

Visitare un museo d'arte, un acquario, uno zoo o un giardino botanico e dare al vostro bambino di due o tre macchine fotografiche usa e getta. Digli che può prendere molte immagini come gli piace, ma quando si sviluppano le foto, che si desidera lui a disegnare alcune delle sue foto preferite. Questo tipo di progetto incoraggia la comprensione di un bambino di forma, consistenza e dimensione. Incoraggiate vostro figlio a guardare il soggetto e scattare una foto dell'oggetto dalla parte anteriore, posteriore e laterale di dargli una scelta di punti di vista.
Lasciate che i vostri bambini liberare la loro creatività con qualche attività divertente disegno che incoraggiano il loro lato artsy. Sviluppare un interesse per l'arte e disegno, fornendo un paio di rifornimenti a portata di mano, e incoraggiarli a tirare fuori la scatola, invece di guardare la Tv o giocare con i videogiochi. Piantare il seme di un amore per tutta la vita di arte con interessanti attività e l'esposizione a musei, mostre d'arte e di arti e mestieri fiere. Semplice, facile e divertente, disegno pone le basi per la costruzione di competenze importanti e concetti di valore.
Coprire una intera parete con carta da macellaio bianca, il lato cera di fronte al muro, assicurandosi che i bordi si sovrappongono, e il nastro saldamente in posizione. Dare ad ogni persona nella vostra famiglia la sua scatola di pennarelli, pastelli o matite colorate. È possibile assegnare ad ogni persona la sua propria sezione o lasciare che l'intera famiglia disegnare dove vogliono, anche aggiungendo al disegno di un altro membro della famiglia.
Per sviluppare sinistra di un bambino in età prescolare alla progressione destra e capacità di disegno, scrivere una serie di Ha manifesti e chiedete a vostro figlio di disegnare l'oggetto. Se lei non ha ancora iniziato a leggere, è possibile leggere il manifesto per lei, e poi lei l'immagine ad alta voce. Scrivere le seguenti frasi: Ho due (disegnare due orecchie) orecchie. Ho due (disegnare due occhi) occhi. Ho uno (disegnare un naso) naso. Ho uno (disegnare una bocca), bocca. Ho due (disegnare due mani) mani. Ho due (disegnare due piedi) metri. Ho ten (disegnare due piedi e dieci dita) dei piedi.
Draw Da Foto
I've
Attività per bambini Disegno
Disegnare una famiglia murale


cintura gucci


[URL=http://www.pasquateora.it/css/gucci.asp?gucci=occhiali-gucci-64nz.php]occhiali gucci[/URL]
 
  • Page 1 of 1
  • 1
Search:


Copyright MyCorp © 2024
Create a free website with uCoz